http://www.youtube.com/watch?v=pSPg-bOEb_U
io l'ho fatto così
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=pSPg-bOEb_U
io l'ho fatto così
UGH, chi ha platinato Dead space sa dirmi come ha fatto a potenziare tute le armi? Ma sopratutto, il trofeo lo da anche solo potenziando le armi al massimo e poi rivendendole(sempre nella stessa partita)?
In questi giorni preso trofei di bronzo "Maestro della Falce Offuscata"(e con questo ho completato le armi)e due trofei d'argento "Sentiero del Guerriero" e "Sentiero del Mentore".
Ora mi aspetta la difficoltà Maestro Ninja,già immagino le bestemmie X)
Ho editato il mio post perché effettivamente il trofeo c'è,speravo di no X)
Per quanto riguarda le sfide avviso che la settimana prossima reinizio a lavorare(voglio andare in pensione) dunque per me è impossibile esserci quindi sarei disponibile nel week oppure alla sera anche durante la settimana,tanto per il momento non ho voglia ne di andare ne in palestra ne a capoeira.
Non ho auricolare,è un problema?
Nessun problema per gli auricolari
io lo sto facendo adesso, per potenziare tutte le armi devi usare i nodi energetici, e penso che si deve avere tutte le armi potenziate senza venderle, e devi potenziare anche la vita, la stasi e il coso cinetico. quando vai a potenziare basta riempire i pallini colorati, quelli bianchi solo quando serve. quando finisci il gioco (dopo aver ucciso la mente ed essere andati dal pianeta) e ti chiede di salvare, devi fare sì. poi per continuare il gioco con le armi potenziate, fai carica dal menu e carica la partita completata, che inizia dall'inizio con le armi in parte potenziate.
io l'ho preso proprio oggi:primo:
pain ha i trofei? e poi il gico merita?
Lo so lo so, solo che io alla prima l'ho fatto solo con la lama al plasma vendendo i nodi e nella più ho venduto le armi *facepalm* sembra che dovrò rimandare il platino. Intanto oggi preso e finito MK vs DC con tutte e 2 le campagne, ottenendo vari bronzi e 1 oro. Il resto dei trofei sembra stranamente facile, ma non punto al platino, oppure si, prima devo vedere quanto riesco a sbloccare nell'offline, poi buttarmi nell'online