Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
invece devi proprio rifare tutto daccapo
sarà dura, ma con un pò di impegno e fortuna ci riuscirò. che armi mi consigliate di potenziare?
-
Citazione:
vergil3
sarà dura, ma con un pò di impegno e fortuna ci riuscirò. che armi mi consigliate di potenziare?
Solo la lama al plasma, fidati, è una bomba, io la prima partita usai solo quella infatti e si rivelò la più precisa e letale quando provai le altre dopo
-
ok, grazie 1000. appena finisco di potenziare tutte le armi provo la difficoltà impossibile
-
Anche la pistola a campo di forza con un po' di potenziamenti diventa fantastica. (L'arma che ho usato di più)
E il multiraggio è utile nel capitolo 8 e in generale per tutte le volte in cui ci son molti nemici.
-
Qualcuno mi può dare una mano per dei trofei di Fifa Mondiali? Ovviamente ricambio l'aiuto ;)
-
Citazione:
Dargil
Solo la lama al plasma, fidati, è una bomba, io la prima partita usai solo quella infatti e si rivelò la più precisa e letale quando provai le altre dopo
Quoto.Giocato direttamente a difficile senza troppi problemi pompando a bestia la lama al plasma e la tuta :tunz:
-
platinato ratchet e clank e qualche manciata di trofei con dead to rights
-
scusate che si intende a MW2 nel trofeo "uccidi 4 nemici mentre sei a terra?" intendono quando ho la schermata rossa che sto per morire?
-
Citazione:
squall
scusate che si intende a MW2 nel trofeo "uccidi 4 nemici mentre sei a terra?" intendono quando ho la schermata rossa che sto per morire?
esatto ti conviene farlo mentre sei con un compagno che nel caso ti rianima (anche se io ancora non sono riuscito a farlo:yeah: )
-