Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Il primo atto può sembrare molto difficile, ma ti assicuro che andando avanti è molto più semplice, impara ad usare bene Quen (fondamentale) e Yrden che spesso può salvare la vita. In più para e rotola SEMPRE, vedrai che non avrai problemi una volta assimilati questi passaggi, fidati nessuna abilità è inutile o fine a sè stessa, si adatta perfettamente al personale stile di gioco di ognuno
La trama è molto più complessa di quanto sembra comunque
Infatti, il mio problema, ora che sono al secondo capitolo, è che è diventato troppo semplice, Geralt è una sorta di Dio immortale, nulla da ridire sulla trama, una delle migliori di questa generazione, spero che il finale non mi deluda
-
lol anche la macchina poco prima
"Oh, dannazione! Ci è mancato veramente poco"
fossi stato in Cole o Baird in quel momento avrei riso come un idiota
-
Citazione:
Dargil
lol anche la macchina poco prima
"Oh, dannazione! Ci è mancato veramente poco"
fossi stato in Cole o Baird in quel momento avrei riso come un idiota
Carmine lol, mi ha fatto rotolare quella parte
-
Sto giocando sempre a Fallout 3 ma anche alla demo di Monster Hunter Freedom Unite su PSP.
Ho provato inoltre la demo su PS3 di Air Conflicts: Secret Wars. Ho provato solo l'online (tra l'altro è la prima volta che gioco online con un gioco di aerei), che mi è piaciuto.
-
E' assurdo, ho voluto Skyrim come nient'altro, l'ho preso e l'ho lasciato lì a prendere polvere insieme a Dragon Age II, giocando frattanto a Dragon Age: Origins, col quale gioco ininterrottamente da oltre 1 settimana.
-
Citazione:
Vinc3
E' assurdo, ho voluto Skyrim come nient'altro, l'ho preso e l'ho lasciato lì a prendere polvere insieme a Dragon Age II, giocando frattanto a Dragon Age: Origins, col quale gioco ininterrottamente da oltre 1 settimana.
Scarica prima la passione per Dragon Age Origins :asd: è stato simile anche per me a suo tempo
-
Citazione:
Sengu
Scarica prima la passione per Dragon Age Origins :asd: è stato simile anche per me a suo tempo
E' più che appassionante *.*
-
iniziato dead rising 2, lato tecnico a parte è da tanto che non giocavo un gioco così divertente, poi l'online è fenomenale
-
Resistance 3 è acerbo
-
RDR, non amo il west ma questo gioco è impressionante