Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
-1 Ops al Platino di Mw2....
:kotz:
*cortina di fumo*
ci sono
-
Mi spiace oggi per Twister:asd: era apparso prima Fede, con cui non siamo riusciti a fare niente, però sono successe delle cose assurde:rotfl: per chi ha bisogno delle ops ora ci sono
-
Citazione:
Dargil
Mi spiace oggi per Twister:asd: era apparso prima Fede, con cui non siamo riusciti a fare niente, perņ sono successe delle cose assurde:rotfl: per chi ha bisogno delle ops ora ci sono
No beh dai, quella dei juggernaut sulla piattaforma petrolifera l'abbiamo fatta.
E' solo quella degli esplosivi e del coltello che č una bastardata :asd:
-
Mi manca una OPS e "uccidere 4 nemici mentre si č a terra nelle OPS", che non so dove fare.
Poi dovrebbe essere platino.
-
Citazione:
The Prince
Mi manca una OPS e "uccidere 4 nemici mentre si è a terra nelle OPS", che non so dove fare.
Poi dovrebbe essere platino.
Ci aiutiamo a vicenda?
EDIT: Niente, purtroppo ora sono nei compiti T_T
-
Citazione:
greatfede
Ci aiutiamo a vicenda?
EDIT: Niente, purtroppo ora sono nei compiti T_T
Quando vuoi. :wink:
-
Citazione:
The Prince
Quando vuoi. :wink:
Io so come fare. Bast selezionare la prima ops dove si fanno le uccisioi coi punti. Devi farlo in 2, a facile, li uno si mette morente e spara ai nemici dentro il negozio. Se mi capiti a tiro te la faccio fare subito
-
Fatte altre 2 spec ops.
Totale 61/69 ^^
-
Citazione:
Dargil
Io so come fare. Bast selezionare la prima ops dove si fanno le uccisioi coi punti. Devi farlo in 2, a facile, li uno si mette morente e spara ai nemici dentro il negozio. Se mi capiti a tiro te la faccio fare subito
Completate la OPS.
Ora mi manca solo quello e i documenti inteligence (me ne mancano 7).
-
Citazione:
greatfede
Fatte altre 2 spec ops.
Totale 61/69 ^^
La tua improvvisa rimonta mi costringe ad un altro platino:asd:
chi scelgo tra Dead space e Infamous?