Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
No. Se già dai video li trovi noiosi (no boom boom?) significa che con gli strategici non ci vai bene.
Cazzatissima, gli strategici mi fanno cagare sotto quando li guardo, ma quando li gioco sono in ecstasy.
Another one, Sentinel, complimenti,
-
Comprate Civ IV. Non pensateci neanche. Imparate ad amarlo e poi ne diventerete dipendenti, allora mi odierete per averlo consigliato... :asd:
-
Citazione:
Tassadar
Cazzatissima, gli strategici mi fanno cagare sotto quando li guardo, ma quando li gioco sono in ecstasy.
Another one, Sentinel, complimenti,
TI. Benvenuto nel mondo reale, dove TE non sei Dio.
Te giocavi allo Starcraft originale. Fede non solo è al primo strategico della sua vita, ma è anche nell'età in cui la soglia di attenzione è notoriamente bassa. Gli RTS o si fanno da sempre, o quando ti ci metti da grande ti sembrano solo una gran rottura di coglioni.
Se poi gli piacciono, meglio per lui.
-
Fede ma sul serio non hai giocato manco ad un age of empires?
-
Ah ma cazzo! E' un complete pack! E mica l'avevo letto sulla news, meglio ancora. Le espansioni cosa contengono?
-
Citazione:
sentinel
Te giocavi allo Starcraft originale. Fede non solo è al primo strategico della sua vita, ma è anche nell'età in cui la soglia di attenzione è notoriamente bassa. Gli RTS o si fanno da sempre, o quando ti ci metti da grande ti sembrano solo una gran rottura di coglioni.
Mi ci rispecchio.
-
Citazione:
c1cc10
Mi ci rispecchio.
Anche tu sei nell'età in cui la soglia di attenzione è notoriamente bassa?
-
:rotfl: Per c1cc10 l'età avanza.
Comunque sia il Medieval II Complete Pack a 10 euri è un'offerta o è a prezzo fisso?
http://store.steampowered.com/app/47...r=1_7_7_230_13
-
Citazione:
sentinel
TI. Benvenuto nel mondo reale, dove TE non sei Dio.
Se poi gli piacciono, meglio per lui.
Ma quando mai? :rotfl:
Sentinel, seriamente, fermati finchè sei in tempo.
Non c'entra assolutamente che io giocavo al primo Starcraft, infatti ho giocato solo lui ed AOE2, gli altri mi han fatto tutti cagare.
E ho la sua età, e apprezzo diversi rts che in passato non esistevano.
Ti stai praticamente inventando i luoghi comuni e gli stereotipi, checcazzo.
-
Citazione:
Alessandro330
Anche tu sei nell'età in cui la soglia di attenzione è notoriamente bassa?
Ultima riga di sentinel.
-
Citazione:
c1cc10
Ultima riga di sentinel.
Anche tu pensi che se gli piacciono meglio per lui?
-
Porca troia mi son accorto ora del doppiosenso :rotfl:
-
Veramente mi riferivo a questo :asd:
Citazione:
sentinel
Gli RTS o si fanno da sempre, o quando ti ci metti da grande ti sembrano solo una gran rottura di coglioni.
-
Citazione:
c1cc10
Aaah, ecco :asd:
E perchè non ti raddrizzi giocando Starcraft? :sisi:
-
Citazione:
c1cc10
E' vero! Io infatti gioco agli RTS da quando avevo Windows 98. :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
Non c'è scritto nulla...
Comunque prendilo perché puoi uccidere i preti, farti scomunicare, uccidere il papa, mettere un tuo fantoccio al suo posto e farti scomunicare di nuovo.
-
C'è un problema con la visualizzazione? Spero di no.
Comunque so di prenderlo ma non posso prenderlo domani che mi prendo Civ 4. Volevo sapere se era un'offerta di end-week oppure era disponibile anche fra una settimana, in modo da darmi il tempo di prendere altri soldi.
-
Di civ provati la demo di broken sword e del 5.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Comunque prendilo perché puoi uccidere farti scomunicare, uccidere il papa, mettere un tuo fantoccio al suo posto e farti scomunicare di nuovo.
Stunning.
-
Citazione:
Roscio360
C'è un problema con la visualizzazione? Spero di no.
Comunque so di prenderlo ma non posso prenderlo domani che mi prendo Civ 4. Volevo sapere se era un'offerta di end-week oppure era disponibile anche fra una settimana, in modo da darmi il tempo di prendere altri soldi.
Non dovrebbe essere un'offerta infatti anche su d2d viene ad un prezzo simile.