Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GOKU SS
Raga 2 cs:io kambio korpo nn riesco a prenderlo uffa...poi cn la battaglia di vegeta m X la carta 9 cm avete fatto(mi riferisco a goku ss3 e alex)a vincere le batt a 2 vs 2????
ne devi usare solo uno...se sei contro gli androidi fai prima congegno, altrimenti č difficile...
-
Ok grazie quindi cntr gis,burter e ginyu,gis è difficile...
-
Citazione:
GOKU SS
Ok grazie quindi cntr gis,burter e ginyu,gis č difficile...
no....non č difficile...č difficilissimo...beh ciao devo and...
-
Raga sn alla batt.9 cn likoom:smoke::cannabis:
-
11a battaglia cn likoom!!! evvai!!!
-
Ma c'è qualc1???????
-
Citazione:
GOKU SS
Raga 2 cs:io kambio korpo nn riesco a prenderlo uffa...poi cn la battaglia di vegeta m X la carta 9 cm avete fatto(mi riferisco a goku ss3 e alex)a vincere le batt a 2 vs 2????
se usi vegeta nn č impossibile perche se batti il primo normalmente per battere il secondo basta suicidio (se il tuo ki č alto)
-
Citazione:
Vegeta Distruzione
io i consigli tuoi li prendo in considerazione altrimenti nn saresti cosė forte!!!:)
allora mi fai tu un piano generico utile x qualsiasi xsonaggio????
si č vero ke č forte....ma io lo sono di piu:smoke:
-
Citazione:
broly08
si č vero ke č forte....ma io lo sono di piu:smoke:
hem hem
ho sentito bene?
-
forte e kiaro fratello!!!!!!
-
Citazione:
broly08
forte e kiaro fratello!!!!!!
:nonono: no nonno:nonno:
mi spiace ma qui il boss di sto gioco sono io:roll:
-
come si fa ad avere goku ss3 su dragon ball z i leggendari super guerrieri per game boy color???? affrettatevi a rispondere
-
come si fa ad avere goku ss3 su dragon ball z i leggendari super guerrieri per game boy color? rispondete affrettatevi
-
Citazione:
kakārossonero
come si fa ad avere goku ss3 su dragon ball z i leggendari super guerrieri per game boy color? rispondete affrettatevi
ora ti risp aspetta un attimo..
-
Citazione:
kakārossonero
come si fa ad avere goku ss3 su dragon ball z i leggendari super guerrieri per game boy color???? affrettatevi a rispondere
allora devi avere fatto gli extra
poi quando sei dentro buu (storia 29)
devi liberare in questo ordine gohan piccolo trunks
parlare a vegeta (ti dara occhiali sole)
e liberare goten.
poi parli a vegeta e la storia va avanti.
goku ssj3 sarā disponibile fin dallo scontro con buu puro male
-
Citazione:
Goku s.sayan3
ora ti risp aspetta un attimo..
6 in ritardo:asd:
-
Citazione:
alex ssj
6 in ritardo:asd:
maledetto...cooooooooooooooooomunque.........do l'affermazione..Sblocchi Goku Super Sayan 3nella pancia di Buu liberate gohan, piccolo, trunks, tornate da Vegeta che vi darā occhi. Sole,infine liberate Goten, ve lo darā prima della battaglia contro Bu puro male.......chi di voi ora sta giocando?
-
-
ciao goku s.sayan3
chiedo scusa ai moderatori
-
Raga ho vinto 14 batt.cn likoom e indovinate cs mi hanno dato???????ATT.L6 ke C***OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Xò nn la matto nel mazzo Xkè sto prendendo la carta 9 se no mi devo rifare tutto(Certo ke Xò è noioso fare tutto cn vegeta Xò almeno mi sale al liv.5)