Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teal
x quanto riguarda i boss non riesco a rubare perchè non mi diventa mai viola il cerchio!
Ciao teal x ogni nemico o boss devi capire esattamente quando è il momento per rubare.....nel modo corsa boss non tutti i boss hanno materiale importante da rubare....quelli che contano sono:
ISAAC, MINOTAURO, S.GERMAIN, DULLAHAN, DRACULA NELLA FASE FINALE.
Per ognuno di loro c'è un momento giusto e nn sempre è semplice il furto...
Dimmi se in tutti nn hai notato il cerchio porpora....ok??
P.S. mi complimento continuamente con VedovaNera x le risposte esatte che da..... ciaoooooooooo
-
1 Sasumata
1 etere
1 Acquamarina
Questo è il tridente
-
1 tridente
1 Naginata
1 etere
1 flogisto
Questa è la spada versatile
-
Vena del diavolo lo rubi ad isaac al primo scontro che hai con lui..fammi sapere :)
-
Citazione:
VedovaNera
1 Sasumata
1 etere
1 Acquamarina
Questo è il tridente
SPADA VERSATILE : Tridente+Naginata+etere+flogisto;
Vena del diavolo la rubi ad ISAAC
Cristallo Oscuro lo rubi a Essenza maligna nel tempio garibaldi
Etere lo rubi a Sauro Sciamano a cordova
Flogisto lo rubi al Demone fiamma nella foresta dove c'è la torre
-
grazie!!!!!!!!!solo 1 ultima cosa se io comincio modo corsa boss e rubo 1 cosa,devo continuare per forza vero?cioè non posso usare il biglietto ricordo x andare a salvare?
-
No non puoi usarlo purtroppo:( devi andare avanti e se ti fanno secco devi ricominciare..:( purtroppo è cosi
-
Se cominci il Modo Corsa Boss purtroppo per poter salvare devi ultimarlo portando a casa la pelle altrimenti perderai tutto ciò che hai acquisito...
Quindi valuta se hai le possibilità di ultimarlo perchè nn è affatto semplice da finire....facci sapere ok?? ciaooooooo
-
ciao ragazzi!!!!non ci crederete mai ma sono riuscito a ottenere bagliore purpureo anche se per poco dracula non mi rovinava tutto!!per fortuna è andato tutto bene!!adesso mi potreste dire come fare la spada laser??grazie in anticipo!!!!!!!!!!
-
1 spada corta
1 spada larga
1 Ada
1 spezzaspade
1 Schiavona
1 Kris Naga
1 spada damasco
1 spada bastarda
1 spada 7 lame
1 bagliore purpureo
Questa è la spada laser...ciao:)
-
ciao osiride avrei bisogno di alcuni consigli:potresti dirmi come rubare strum. cerimoniale e come creare spada damasco,spada sette lame e kris naga?
-
ciao teal lo strumento cerimoniale lo rubi al Vassago nella foresta,
x spada damasco: Kris naga + acciaio damasco
x Kris Naga : Ada + scaglia di drago + etere + memoria antica
-
1 spada damasco
6 spada corta
1 acciaio di belzebù
1 cristallo oscuro
Questa è la spada a sette lame ciao:)
-
teal facci sapere ok?,,Ciaoooo
-
Ciao Osiride..ho rubato alla morte....in modo corsa boss...Ma a Dracula no:(...l'ho ussiso prima che mi uccidesse lui che devo fare ora? Mi dai un picolo aiuto per favore?..Ho sempre seguito i tuoi consigli..grazie.
-
scusa per errori di scrittura ma ho scritto troppo veloce...spero cmq che tu abbia capito..ciao e grazie di nuovo.
-
Citazione:
VedovaNera
Ciao Osiride..ho rubato alla morte....in modo corsa boss...Ma a Dracula no:(...l'ho ussiso prima che mi uccidesse lui che devo fare ora? Mi dai un picolo aiuto per favore?..Ho sempre seguito i tuoi consigli..grazie.
Ciao dolce VedovaNera hai rubato alla Morte?? BRAVISSIMAAAA finalmente ce l'hai fatta!! Ma a Dracula hai visto diventare porpora il target?? Gli diventa porpora quando ti si scaraventa addosso dopo averti attaccato da lontano...devi cercare di evitare il colpo standogli vicino e dopo rubi ok??
kisssssssssssssssss MMMMMMMMMMMMMM
-
si fatto ma ho preferito andare avanti sennò non mi rimane il battito della morte....cosi ho salvato uccidendola..poi lo ricomincio..grazie per il bravissima ma ho solo seguito i tuoi consigli. IDEMMM
-
bene!!! ora ke hai il battito della morte riesci a creare la falce o ti manca qualcosa?? Fammi sapere......e cmq i miei consigli nn bastano se nn si è bravi!!! kissssssssssssss
-
E va beh..cmq ho fatto cio che mi consigliasti tu..quindi..anche se nn brava ci ho provato..Grazie Osiride.