altro suicidio europeo... dal prossimo anno solo campionato (e coppa italia)... scordiamoci un mercato estivo in cui i campioni decidono di venire in una squadra che non ha impegni europei.
Visualizzazione Stampabile
altro suicidio europeo... dal prossimo anno solo campionato (e coppa italia)... scordiamoci un mercato estivo in cui i campioni decidono di venire in una squadra che non ha impegni europei.
paradossalmente le maglie da calcio della mia città (ivrea) sono proprio arancioni e affettuosamente vengono chiamati proprio gli "orange"
No, ragazzo...siamo ai preliminari di Europa League.
Il che significa giocare i primi di Agosto, e quindi rientrare a Luglio (con Europei e Olimpiadi)...
A me più che il mercato preoccupa la tenuta fisica di una squadra vecchia che praticamente non farà vacanze.
In tutta onestà, nella pochezza di questa stagione, forse era meglio fare un pò più schifo e arrivare settimi :gha:
si è vero, errore mio. chiedo scusa
Dichiarazione di Strama:
"A noi l'Europa League interessa. L'Atletico Madrid l'ha vinta partendo dal primo turno di preliminari, possiamo farlo anche noi".
Soprattutto se come loro ci liberiamo di Forlan.
Eh vabbè. In genere è una squadra molto mediocre. Le colpe non possono ricadere tutte sull'ultimo arrivato, che è stato mezza stagione infortunato.
Il PSG al momento in vantaggio rispetto all'Inter per Lavezzi; oltre a pagare l'intera clausola rescissoria, mettono sul piatto - per convincere il giocatore - un progetto importante per vincere sin dalla prossima stagione almeno un titolo...
Certo che passare in due anni dal vincere la champions a ritrovarsi a dover fare i preliminari di europa league è una bella botta...:lol:
A me dispiace tanto per il povero Pazzini che è stato bruciato senza tanti complimenti, ma credo che la più grande cazzata di Moratti sia stata quella di cedere pezzi pregiati (Eto'o e Thiago Motta su tutti) e il non decidersi a ricominciare dai giovani, cosa che potrebbe cominciare adesso, spero.
beh penso che strama porterà in prima squadra i giovani che gli hanno fatto vincere la baby champions
Thiago Motta è stato una vera merda, perchè ha voluto andare al PSG in un momento critico lasciandoci nella cacca. Non me lo sarei mai aspettato da lui...
Primo contatto col Catania per Gomez.Erano giā stati offerti 6 milioni (a gennaio credo), mentre la societā siciliana ne chiedeva dieci/dodici...pare sia probabile l'accordo per circa otto milioni.
Dopo l'apertura di Destro si comincia a trattare per il prezzo; si parla di 12 milioni...sempre che l'Europeo non lo faccia alzare.
@ Peppe: sono d'accordo.Partire sei mesi dopo non credo gli avrebbe rovinato la carriera...ma voleva andare via, ed aveva la testa altrove giā nelle partite subito precedenti al trasferimento. Addio :stosveglio:
Pare si sia lamentato (dell'Inter) in un'intervista perchč oggetto di possibili trasferimenti nelle due stagioni successive al "triplete"; ammesso che sia vero, da lui la lamentela "a distanza" non me l'aspetto
Gomez?? Auguri..
gomez è un ottimo giocatore, poi a quel prezzo... 10 milioni li vale tutti