Kid Bu,Li Shenron con le sette sfere assorbite,Broly e...Janenba(sparata)
Visualizzazione Stampabile
Kid Bu,Li Shenron con le sette sfere assorbite,Broly e...Janenba(sparata)
Hatchyak, o Hildegarn.
Effettivamente Hatchyak, potrei considerarlo, visto che definirlo maggiore di broly è un affermazione chiara! Lo conto come facoltativo...
Però non è lui a cui mi riferisco, ben che meno Janemba! è un pg. più subdolo da scovare! :asd:
Goku Super Saiyan III per quanto mi riguarda l'aver errato la precisazione non la considero come una risposta sbagliata, ti lascio anche riprovare :sisi:
Facoltativo? Ma se risponde ai requisiti io lo conterei come ultimo pg :|
Vi risponde per via indiretta, ma io stesso nella domanda ho detto che deve essere definito direttamente o averlo fatto fisicamente
Hatchyak non lo fa ne viene detto, viene solo paragonato a Broly che distrugge una galassia; per questo posso dire che è facoltativo, ma di certo non è assimilabile per proprietà transitiva, in quanto esclusa a priori nella domanda! o si può mettere pure altra gente ben superiore a Broly in forza...
mi butto e sostituisco Hildegarn a bojak
Direi che ti sei allontanato :asd: Mi spiace...
Butto nel cesso le possibilità dicendo Ako.
E chi è?
Forse intendeva dire Aka,l fusione tra abo e kado, ma mi pare sia al livello di freezer,quindi...
Comunque dico Vegeth ssj,visto che nell'anime è apparso normale e non penso possa farlo in quella forma.
A questo punto se anche quella di ˜Shadow non è corretta si può proseguire con la prossima domanda...
Direi di no!
L'individuo mancante era il drago malvagio della leggenda di Popo, che distrusse innumerevole galassie
La specifica era formalmente per Majin Bu, che può farlo sono in forma Kid e in quelle più forti di essa (Mistyc Bu e post assorbimento Gotenks)
Mentre per Broly era ovvio che fosse il Ssj Leggendario l'unica forma considerabile
Volo :asd:
Cmq, nuova domanda, torniamo a One Piece (anime): elencarsi ordinatamente le isole raggiunte dalla flotta di Rufy nella prima metà della rotta maggiore
So che è una domanda un pò lunga, ma d'altronde non me ne vengono altre, se non va bene cmq sono disposto al cambio
Ho paura che nell'anime ci siano isole extra...
Rogue Town se la conti
Whiskey Peak
Little Garden
impero di Drum
Alabasta
Jaya
Skypeia
Longring longland
Water Seven
Enies lobby
Thriller Bark
isole sabaody
Si, nell'anime ce n'è qualcuna in più, ma potrei prendere per buone anche solo quelle in cui succede qualcosa di rilevante, una minisaga...
Cmq, anche solo per quelle del manga ne hai saltata almeno 1 :asd:
Bene, a suon di domande AlphaOmega raggiunge il terzo posto solitario.
Possiamo andare avanti con la prossima domanda...
Ok, ci penso io a fermare la massacrante avanzata di A_O :lol:
Prossima domanda:
La prima volta accade su Namecc e Piccolo ne è coinvolto, la seconda volta accade sulla Terra e Crilin ne è coinvolto, anche la terza volta accade sulla Terra e ad esserne coinvolto è Tenshinhan, infine nella quarta e nella quinta volta è tutto il pianeta Terra ad esserne coinvolto.
Di cosa sto parlando?
Grazie Sssebi, ero davvero stanco di fare domande :asd:
essere resuscitati dal Dio drago
A te...
elencatemi tutti i personaggi che hanno partecipato ad una finale del torneo tenkaichi