Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo no, ho la ps3 e mi mancano 2 stelleeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Immagino sia quella dove devi uccidere 10 jugs con bombe e coltello :ahsisi:
-
no, quella gia fatta, era prendi e porta via, ma ho fatto anche quella, infatti ce le ho tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
piuttosto dimmi se hai xbox che mi helpi nelle spec ops :sisi:
contattami di sera, che le facciamo assieme
-
Citazione:
Roscio360
:boh: ecco la modalità che mai giocherò :D non sono una bestia online.il massimo che ho fatto è stato 24/9 e da allora mai più ho fatto un tale punteggio.forse con la classe che mi sono creato ho messo il tutto quel che ti fa essere invisibile sciacallo e poi un mitra leggero insieme alla pistola che ha il caricatore più lungo. ma forse la cambio e metto la pistola sborona che usano nel gioco:sisi:
non esageriamo:asd: io ho finito la storia a veterano ieri ed è davvero bella, è un po' difficile però dopo un po' di volte che muori capisci dove passare senza essere troppo esposto al fuoco nemico:ok:
-
ribadisco che la storia è bellissima, il pezzo finale è scoinvolgente, inverosimile ma assolutamente indimenticabile
-
cavolo ieri ero a 22 kill strak poi è finito il tempo :nonono:
che sfiga:asd:
cmq quella dei 10 jugs di ops è davvero tosta:sisi:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
non esageriamo:asd: io ho finito la storia a veterano ieri ed è davvero bella, è un po' difficile però dopo un po' di volte che muori capisci dove passare senza essere troppo esposto al fuoco nemico:ok:
roscio intendeva la modalita "veterano" online.
cmq finire MW2 in veterano è una cazzata. cod 4 è mooooolto più difficile.
-
Citazione:
x-Alessandro-x
già la fuga da cernobil è tostissima il tempo impiegato a finire quella missione è più lungo di quello che richiede mw2:sisi:
cmq anche cod5 non scherza
-
Citazione:
x-Alessandro-x
ah ok non avevo capito:ok: comunque io preferisco veterano