Aggiunto, dimmi che hai il NAT aperto così possiamo giocare ogni tanto :bye:
Visualizzazione Stampabile
ci sono io per black ops e bc2.
id online: HaleBlack
Aggiornamento.
ID: Lagunalex
Console: Playstation 3
Giochi: Uncharted 2, Mortal Kombat 9, Burnout Paradise, Little Big Planet, Dead Nation, Wipeout HD, Borderlands, Castle Crashers.
ID: Son Laguna
Console: Xbox 360 (non ci sono quasi mai qui, ma aggiorno ugualmente)
Giochi: Halo 3, Halo 3: ODST, Halo: Reach, Halo Wars, Pes 09 (esattamente), Fable 2, Castle Crashers, Doom, Turtles in Time, DoA 4 e volendo anche Gears of War 2, che non ho praticamente mai giocato.
Ah, ovviamente dal 15 Novembre si aggiunge Halo: CE Anniversary.
chiedo anche se so che avrò riscontri negativi: qualcuno che abbia i 2 pack di halo reach c'è sul forum? dovrei sbloccare degli obiettivi (tutti quelli delle mappe nuove) e da solo ci vuole una vita.
Ps ID: the-crocodile
giochi:Bad company 2 (preso da poco),little big planet 2,dead nation,wipe out ,read dead redemption (ho pure undead nighmare),naruto ultimate ninja storm 2,demon's souls (se qualcuno vuole giocare in coop io ci sono),uncharted 2 e crysis 2 (non ci gioco mai aspetto qualche promo al gamestop per venderlo :asd) se volete aggiungermi fate pure basta che mi dite chi siete
Quando uscirà FIFA 12 dobbiamo fare qualche torneo raga!
Sono su Castlevania HD per Xbox 360.
Mi rendo disponibile : PSN ID = menphix93 - giochi-- Uncharted 2 e battlefield BC2 anche test drive unlimited 2
dato che in questi DUE anni non sono riuscito più a scrivere sul forum (pc rotto ecc) volevo aggiornare il mio "status" :asd:
gamertag: Alessandro0495
Halo:Reach, Forza Motorsport 3, Fifa 11, Gears 2, Red Dead Redemption, Resident Evil 5, Mirror's Edge, Splinter Cell D.A. , Aliens vs Predator. FATTO :asd: