Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IAmJack
Respinta u.u
Ritengo che il giudizio del qui presente lazarus sia molto più corretto, poichè esaustivo e con una valida argomentazione
Dato che la difesa le ha dato consigli su come usare l'engineer e casualmente un giorno dopo ha imparato a usarlo adesso ha un debito verso la difesa che si è successivamente trasformata in mafia dei giocattoli (chi indovina la citazione si becca un auguri caloroso) e che lei, in preda a cagarella dovuta alla precedente pasta ch'i melanzan, ha fatto passare il caso facendosi ripagare con la cancellazione del debito e un imodium.
-
una piccola domanda ,perche parlate come gli avvocato ?
-
avvocati,volevo dire :asd:
-
Perché mi oppongo, le tesi della difesa sono più traballanti di una tazza di caffè ghiacciata e zuccherata.
Citazione:
Dragon Slayer
Samus? Oggettivamente sarebbe da 8,5, tuttavia le do 9,5 esclusivamente per annullare quel ridicolo votaccio (2).
Ps: che metodo di scelta hai usato, Snako? Tarocchi o dado? lol
Dado, faceva più Setzer.
-
Citazione:
Altheix
Dato che la difesa le ha dato consigli su come usare l'engineer e casualmente un giorno dopo ha imparato a usarlo adesso ha un debito verso la difesa che si è successivamente trasformata in mafia dei giocattoli (chi indovina la citazione si becca un auguri caloroso) e che lei, in preda a cagarella dovuta alla precedente pasta ch'i melanzan, ha fatto passare il caso facendosi ripagare con la cancellazione del debito e un imodium.
la mafia di sam e max? :asd:
-
Citazione:
lazarus
ho sempre creduto che lei fosse un uomo,solo recentemente ho scoperto che è una donna :lookarou: ,pazzesco...
come voto do 5,il gioco non mi è piaciuto molto e lei nemmeno,per non parlare dell'armatura che,onestamente,non mi sembra sto granchè.
Anche io :asd:
Mai giocato un metroid, neanche su NES/SNES :-P
io le do 8,5 perchè una donna cibernetica è il mio sogno erotico :sex:
:rotfl:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
una piccola domanda ,perche parlate come gli avvocato ?
La bruttissima sindrome di Wright :nonono:
-
Troppi traumi infantili trasformati in voglia di fare lunghe sessioni di Ace Attorney dal vivo :nonono:
-
Obiezione, se questo è fare sessioni di AA dal vivo la cravatta che porto è un bavaglio.
-
Citazione:
Anto98
Troppi traumi infantili trasformati in voglia di fare lunghe sessioni di Ace Attorney dal vivo :nonono:
Non sai quanto hai ragione....