Visualizzazione Stampabile
-
Hoods per essere sicuro, esci da Steam, stai fuori per un attimo e rientra. Te lo dico per esperienza che sono molto veloci a cambiare, se non ti da problemi allora è tutto apposto.
Oppure vai sul sito di Steam e logga.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Hoods per essere sicuro, esci da Steam, stai fuori per un attimo e rientra. Te lo dico per esperienza che sono molto veloci a cambiare, se non ti da problemi allora è tutto apposto.
Oppure vai sul sito di Steam e logga.
guarda, appena cliccato sono subito uscito, ho provato a rientrare e mi diceva che l'account era già in uso altrove, allora ho fatto la procedura per cambiare psw, ora sembra a posto. Provo sul sito...
Okay, okay, sul sito funzia con la nuova psw
-
Aprendo solo il sito, senza mettere username e password non dovrebbe succedere nulla
-
Loggate sempre dal programma e mai da internet, così si andrà sempre sul sicuro.
-
Citazione:
hoods84
guarda, appena cliccato sono subito uscito, ho provato a rientrare e mi diceva che l'account era già in uso altrove, allora ho fatto la procedura per cambiare psw, ora sembra a posto. Provo sul sito...
Okay, okay, sul sito funzia con la nuova psw
Guarda hoods, che se esci e entri velocemente può dirti che l'account è già in uso anche se non è vero.
Comunque quoto Alby, il sito solo aperto non può fare niente.
-
Citazione:
greatfede
Guarda hoods, che se esci e entri velocemente può dirti che l'account è già in uso anche se non è vero.
Comunque quoto Alby, il sito solo aperto non può fare niente.
Ezatamente.
-
Sto tentando di comprare l'Orange Box e L4D2 da Steam, visto che mi è arrivato il PC nuovo.
Quando faccio "acquista per me", mi dice che è stata inviata un'email al mio indirizzo per la conferma dell'acquisto.
Vado, quindi, su libero, vedo che mi è arrivata una mail da Steam Support, la apro e non c'è niente.
Da quanto mi dice Steam ci dovrebbe essere un link di conferma acquisto, sapete aiutarmi?
-
Si ma dice solo i dati con cui hai pagato, non serve per "attivare l'acquisto". Forse è classificata come spam, smanetta un po' con le opzioni.
-
Citazione:
sentinel
Si ma dice solo i dati con cui hai pagato, non serve per "attivare l'acquisto". Forse è classificata come spam, smanetta un po' con le opzioni.
No, è l'identificazione dell'indirizzo email.
Io non ho ancora pagato.
L'email mi arriva ma è vuota ò_ò
Edit: Ho risolto mettendo l'indirizzo di msn, grazie comunque :sisi:
-
Se finirò all'inferno credo che il merito sarà quasi esclusivamente di CSS :sisi: