ma quali son i bonus della piastra abilita???
Visualizzazione Stampabile
ma quali son i bonus della piastra abilita???
finalmente ho finito la storia e ho trovato un modo x battere l'ultima mrionetta nel capitolo 10 : usando solo le copoie di naruto
p.s.portatevi con voi molti ogetti x ricaricare chakra
Danno maggior potenza alle skill (=abilità) dei tuoi personaggi. I bonus sono sempre uguali:
+50% ATT Magico
+50% ATT Marziale
+bonus Speciale (Ora non ricordo quale)
Esempio...
Se fai in modo di avere bonus arti magiche, ottenuto con il completamento della piastra grazie a chip di colore BLU, il tuo personaggio duplicherà i suoi attacchi magici (se Naruto aveva 300 di ATT MAG, grazie al bonus ne avrà 600). Stessa cosa per l'attacco marziale.
;)
ki conosce un modo x guadagnare molti ryo(nn so kome si scrive)???:body:
grazie a chidorisasuke92... ho trovato in un altra discusione il video della misionedelle informazioni
a proposito se nn e stato gia scritto ho scoperto ke nel capitolo 8 se vai vicino al pozzo o alla (credo che sia una campana)ispezionando trovi un lingotto d'oro
Cia sono fabio
vorrei chiederti un'aiuto per piacere nn riesco a finire la missione di trovare i tiket quella A misa quella dove c'è la grande villa per piacere risp quella dove stanno i due ponti e un terzo rotto per piacere
dammi n suggerimento o i posti dove posso trovarli i tiketsto impazzendo ciao e grazie
è difficilissima ci vuole solo molta fortuna, cmq non ti intrattenere coi nemici pensa solo ai ticket e scegliti un personaggio veloce... comunque sasuke utilizza la pioggia di fuoco i mille falchi (ottimo x colpire molti nemici vicini) e il c. concatenato del leone,se lo potenzi diventa molto forte