Arrivata al 4° turno sfida S !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tenente
vuoi che sia onesto al 100% non me lo ricrdo e soprattutto non credo esista una esca precisa per catturarli, io ho sempre fatto a caso. fai un po tu ciao e sammi dire
Ciao, tenente! incredibile! Ce l'avevo quasi fatta! :( Sono arrivata al 4° turno, me ne mancava solo uno ma nell'ultimo turno gli avversari hanno anche loro il SOVRANO OSCURO, che è fortissimo! Devo ancora potenziare un'altro pochino questi insetti, non voglio incrociarli, altrimenti perdo altro tempo! Ciaooo!! Mi sto girando tutta Juraika a caccia di insetti!Ma della strega nessuna traccia! Però ho catturato l'HULA-HOPPER, la mantide tornado , il saltimbanco e la buzzellina tick tock !!! Molto carini!:rotfl: credo che li terrò per collezione anche se finisco il gioco!:asd: Scusa una domanda, tenente, ma nella schermata iniziale c'è un minigioco....INSECTRON, mi ha detto Tidus che è un multiplayer....mi dici come si gioca? e se c'è il rischio che perdo i risultati memorizzati finora?Grazie, ciao, tenente!
Vittoriaaaaaa!!! Vinto L'ultimo Turno Di Grado S!!!
Evviva, tenente! Dopo tanto ce l'ho fatta! Ho vintooooooo!!!IL SOVRANO OSCURO AVEVA SOLO UN MINIMO di energia! Ma ce l'ho fatta! :riso: :riso: Anche se non ho trovato la fattucchiera gli altri insetti sono stati forti lo stesso! Ho guadagnato L' ABITO TECNOLOGICO PER jUPIS E LA SPADA DIABOLICA PER jASTER! Poi sono andata a caccia degli ultimi mostri che stanno in giro da completare! Pensa che per i NELVORON HO FATTO UN SACCO DI GIRI IN PRIGIONE! NON SI TROVANO FACILMENTE! Ecco la situazione attuale! Come vedi, c'è ancora tanto da fare! Al lavoro! Ciaooooooo!!!