grazie lo stesso :ggh: era semplicissimo....
Visualizzazione Stampabile
grazie lo stesso :ggh: era semplicissimo....
Salve a tutti, come state? avrei bisogno del vostro aiuto!!!!!! in zelda phantom hourglass sono bloccata nella stanza di bellum, riesco a sconfiggerla le prime due volte ma la terza, quando gira intorno non riesco a capire cosa bisogna fare, potete aiutarmi? Grazieeeeeee!!! :?:
Dori devi aspettare ke la sfera dello spirito ti dice ke userà le sfere per fermare il tempo. Quindi tu tocchi la clessidra sullo schermo, poi ne disegni una e fermi il tempo. Quindi colpisci Bellum. Ripeti un pò di volte e vinci.
aiuto! sono bloccata nel pezzo in cui,dopo aver recuperato il gancio per la barca, devi andare all isola molida e andare al santuario del sole,ma non riesco ad arrivarci,che devo fare?
Raggiungi il covo del padre di Amerigo e percorri l'uscita fino a trovare una porta con un sole disegnato sopra, toccala e si apre. Da lì puoi arrivare al santuario.
Prima del santuario però devi raggiungere il punto indicato sulla tua carta nautica e usando il gancio da recupero recuperare la chiave solare ke ti serve per aprire la porta col sole.
Spoiler:
ciao a ttt io e 1a mia amica siamo bloccati nello stesso punto : il dongorongo.
mi potreste dire cm ucciderlo??????????? xfavore siamo disperati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :grrr: :grrr: :asdf:
Devi usare Gongoron, quindi aspettare ke lui ti carica. Quando è stordito (devi fare in modo ke caricandoti vada a sbattere contro il muro) tu lo tocchi ripetutamente e Gongoron gli rimbalza addosso cappottandolo. Quindi usa il tuo personaggio e mandagli una radiomina in bocca. Ripeti tre volte e puoi passare alla fase due, dimmi quando ci arrivi.
ciao a tutti sono nuovo....allora ho fatto cadere dongorongo e gli ho sparato 3 radiomine in bocca fin qua tutto bn..compare un ponte lo attraverso e il mostro resuscita...allora lui fa fiammate..io le skivo e gli sparo una bomba in bocca qnd risukkia ma qnd è steso nn so cs fare.....lo ho colpito in tutti i modi su quell'affare blu sulla skiena ma nnt...
Mi pare devi colpirlo in pancia...