Visualizzazione Stampabile
-
Cavolo Lynd per questo capitolo posso solo dire una cosa...
Fortuna Piccolo!!!!! :asd: è riuscito a capire com'è realmente Heizel nel profondo e a farlo capire anche a Gohan, la decisione di farlo rinvenire è la migliore anche se nn saprei cosa aspettarmi ..... :D :ok: :D
-
Bellissimo capitolo Lynd,:bravo:,le descrizioni sono eccellenti come al solito.
Mi è piaciuta l'idea di Piccolo di risvegliare Heizel,chissà come andrà a finire,quoto anche le A_O,le parole di Piccolo sono state molto sagge.Complimenti,Lynd,sei bravissima!:ok:
-
Molto bello questo capitolo! :D:D Chissà cosa succederà! :cute: Snon curiosa di vedere l'intreccio che hai in mente... credo che Heizel abbia qualcosa in comune con Vegeta e il suo sogno! :D:D
P.S. Visto che mi sto facendo una cultura sul linguaggio delle FF da un altro sito, ti spiego una cosa! :D
Le storie dove si tratta l'amore omosessuale maschile senza sesso si chiamano SHOUNEN AI (non lo imparerò mai, uffa... è troppo difficile! :lol:); invece quelle dove ci sono anche scene di sesso si chiamamo YAOI (beh, questo termine è più conosciuto! :lol:)
Beh, su questo sito le yaoi non si possono postare, così come le erotiche in generale, quindi non si pone il problema! :lol: Comunque non è il mio genere di FF... lo so a titolo informativo, perchè ne esistono molte in giro per il web! :cute:
-
[QUOTE=P.S. Visto che mi sto facendo una cultura sul linguaggio delle FF da un altro sito, ti spiego una cosa! :D
Le storie dove si tratta l'amore omosessuale maschile senza sesso si chiamano SHOUNEN AI (non lo imparerò mai, uffa... è troppo difficile! :lol:); invece quelle dove ci sono anche scene di sesso si chiamamo YAOI (beh, questo termine è più conosciuto! :lol:)
Beh, su questo sito le yaoi non si possono postare, così come le erotiche in generale, quindi non si pone il problema! :lol: Comunque non è il mio genere di FF... lo so a titolo informativo, perchè ne esistono molte in giro per il web! :cute:[/QUOTE]
Grazie del chiarimento!
-
Grazie mille A_O ^_^!!
Sono molto contenta di averti colpito, lo speravo :D! Eh sì, Piccolo ha detto delle cose molto sagge, e fortuna che Gohan le abbia comprese...altrimenti povero Heizel :lol:! Al risveglio ci sarà.....poi vedrai ^^!
Ti ringrazio tantissimo Teo :D! Infatti, Piccolo ha avuto una buona prontezza nel capire il vero animo di Heizel e a fermare in tempo Gohan e i piccoli saiyan :asd:... Ci saranno vari colpi di scena dopo il risveglio del giovane dorato...sìsì!
Grazie 10000 Mrk!! Mi fa davvero piacere che hai apprezzato l'idea che Piccolo risvegliasse Heizel, lui sì che ha capito come stanno le cose...ma ci saranno altre sorprese ^_^!
Fele grazie infinite, sia per il commento che per le informazioni ^^!
Sì, in mente ho un intreccio abbastanza complicato...e spero che ti piacerà :cute:! Il sogno di Vegeta ci entrerà...ma un po' più in là!
Ps: Wow Fele questa differenza proprio non la sapevo! Beh diciamo che io non condanno l'amore omosessuale maschile, anzi sono per la loro libertà, i sentimenti son sempre buoni ^^!
Quindi le storie "caste" si chiamano Shounen Ai (anch'io credo che poi non lo saprò più scrivere :lol:!), mentre quelle "non caste" Yaoi... Quest'ultimo termine lo conoscevo, ma non sapevo assolutamente la differenza XD! L'altro non l'avevo mai sentito addirittura :lol:!
Sai, neanche le storie erotiche sono il mio genere, romantiche sì, che esprimono emozioni, sentimenti (in questo caso anche tra due amici), ma con scene di sesso proprio no :lol:!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lynd
Ps: Wow Fele questa differenza proprio non la sapevo! Beh diciamo che io non condanno l'amore omosessuale maschile, anzi sono per la loro libertà, i sentimenti son sempre buoni ^^!
Quindi le storie "caste" si chiamano Shounen Ai (anch'io credo che poi non lo saprò più scrivere :lol:!), mentre quelle "non caste" Yaoi... Quest'ultimo termine lo conoscevo, ma non sapevo assolutamente la differenza XD! L'altro non l'avevo mai sentito addirittura :lol:!
Sai, neanche le storie erotiche sono il mio genere, romantiche sì, che esprimono emozioni, sentimenti (in questo caso anche tra due amici), ma con scene di sesso proprio no :lol:!!
Io pensavo che si dicesse Yaoi in ogni caso, anche al femminile, invece no! Le storie di femmine si chiamano Yuri (mentre quelle senza sesso hanno un altro nome che devo cercare...)
Vorrà dire che ti farò una cultura di FF! :lol:
Guarda, ti dirò che io in generale non amo le storie erotiche, ma faccio un po' (un po' tante! :lol:) eccezioni con Vegeta e Bulma... con quella coppia divento pervertita anch'io! :asd: (anche se mi limito a leggere... non ho mai scritto nulla di quel genere :D)
-
Citazione:
Feleset
Io pensavo che si dicesse Yaoi in ogni caso, anche al femminile, invece no! Le storie di femmine si chiamano Yuri (mentre quelle senza sesso hanno un altro nome che devo cercare...)
Si delle Yuri lo sapevo anch'io!
XLynd: si ho molto apprezzato questo tuo ultimo episodio!
-
Citazione:
Feleset
Vorrà dire che ti farò una cultura di FF! :lol:
Guarda, ti dirò che io in generale non amo le storie erotiche, ma faccio un po' (un po' tante! :lol:) eccezioni con Vegeta e Bulma... con quella coppia divento pervertita anch'io! :asd: (anche se mi limito a leggere... non ho mai scritto nulla di quel genere :D)
Anch'io lo pensavo in effetti! Mai sentito Yuri...
Eh sì, e sarei contenta! Almeno saprò qualcosa in più :lol:!
Beh, con Vegeta e Bulma, che tu ami particolarmente come coppia, credo sia accettabile ^_^!
(Quando capita che leggo storie erotiche nelle scene più hot mi chiudo gli occhi :lol:! Forse troppo pudica :asd:)
X A_O: Grazie ne sono felicissima!
Ragazzi ora devo andare...torno più tardi però, a dopo :cute:!
-
Citazione:
Lynd
Anch'io lo pensavo in effetti! Mai sentito Yuri...
Eh sì, e sarei contenta! Almeno saprò qualcosa in più :
Beh, con Vegeta e Bulma, che tu ami particolarmente come coppia, credo sia accettabile ^_^!
(Quando capita che leggo storie erotiche nelle scene più hot mi chiudo gli occhi :lol:! Forse troppo pudica :asd:)
X A_O: Grazie ne sono felicissima!
Ragazzi ora devo andare...torno più tardi però, a dopo :cute:!
Allora farò un po' di cultura anche a te! :lol:
Comunque le storie di ragazze omosessuali senza sesso si chiamano SHOJO AI (altro nome che non mi ricorderò mai! :lol:)
Per quanto riguarda Vegeta e Bulma, eh sì, direi che è proprio perchè mi piace quella coppia! :lol: Ho provato a leggere altre FF erotiche, ma non sono proprio il mio genere... e comunque anche su Vegeta e Bulma non sono le mie preferite... cioè, ci deve essere anche del romanticismo intorno, o comunque una trama! :D
Ti copri gli occhi? :lol: Beh, io invece mi guardo intorno per assicurarmi che non ci siano i miei che leggono... non vorrei che pensassero male! :asd: Sono un po' pudica anch'io! :D
-
Grazie Fele, sarei contenta se facessi un po' di cultura anche a me! :lol:
Ah ecco...questa non la sapevo proprio...come l'altra d prima!
Infatti su, per Vegeta e Bulma si può fare un'eccezione :asd:...anche se come te credo che ci debba essere un po' di romanticismo :sisi: :D!
Eh sì, non riesco a leggere "certe scene", mi imbarazzo un sacco :lol:!!
E pure io mi guardo intorno e controllo che non ci sia nessuno, per il tuo stesso identico motivo :asd: :lol:!