ma insomma a me non risponde nessuno ? A FF8 come si fa ad avere foruna 255 ??
Visualizzazione Stampabile
ma insomma a me non risponde nessuno ? A FF8 come si fa ad avere foruna 255 ??
mi pare che devi usare la pocket station e con il chocobo world trovi gli oggetti necessari (nn è giusto si trova tutto là, i frz, mag +, etc. e gli oggetti mancanti e apocalisse stanno facilmente tutti là!)
[QUOTE=Kimhari 90]Non ci posso credere...Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Adesso sono davanti al Tempio di Djose, ma mi sembra che lo sviluppo dei pg vada a rilento... Lulu ha appena appreso Fira... Eppure mi sono fatta la via Mihen tutta a piedi, oltre che col chocobo per prendere gli oggetti nei posti "strani" e ho persino sconfitto Belgemine.
Con la sferografia master si va più veloci oppure l'inizio è uguale per entrambe?
Se ti ricordi, quali sono le armi e gli scudi da non vendere assolutamente? Io sto già cominciando a impallarmi: avrò quattro Stinger (ad es) tutte diverse, e non ricordo più come si fa a riempire gli eventuali spazi vuoti delle armi.
Che memoria patetica... ç__ç
con la master si apprendono molto prima le abilità (ric che avevo molto prima rispetto a normale firaga etc), ma le statistiche aumentano a rilento (in pratica ha firaga ma ne leva come una fira di lulu ben potenziata).Citazione:
in pratica senza la poket station non ho speranze di portare la fortuna a 255 ?
giàgià.
ritornando a FFX:
dopo aver sconfitto Il Supremo allo zoolab, il vecchio ci da la medaglia del prode..... a cosa serve???
grazie
A nulla, è un'onorificenza e basta.Citazione:
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
Sarà come quell'attestato con congratulazioni che ricevi dopo aver battuto Omega in FFVIII (forse...se non ricordo male...)
mi pare che nell'viii non ottenevi nulla (se non una triostella). semmai l'onoreficenza cone quella del x te la danno nel 5.Citazione:
Mah, può essere. Tanto io Omega non l'ho battuta.Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
Però mi ricordo di qualcuno proprio su questo topic che si lamentava di avere sconfitto la Weapon ma di non aver ricevuto l'attestato.
E in effetti, ricontrollando nel mio archivio di amenità su FF, ho trovato questa frase:
"una volta portata a termine "La Prova di Omega" guardate all'interno della "Guida". Curiosando nella sezione dei termini troverete la gratificante schermata dei complimenti!"
Forse mi ero espressa male, intendevo questa cosa.