Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the great sephiroth
bardak94, mi potresti dire ke piano ai usato cn crilin in battaglia?
guarda che è stato vegeta ssj6 a fare battle............................................ ...........................senti a te che att mancano?
-
ups scusate ho sbagliato... cmq cs intendi x att?
-
Citazione:
the great sephiroth
ups scusate ho sbagliato... cmq cs intendi x att?
attacchi
-
raga un mioamico mi ha detto che uno degli ultimi personaggi è radish è mi ha detto k bisogna finire il gioco 2 volte di fila con goku ssj3 voi ci credete?Io no
-
Citazione:
Goku s.sayan3
attacchi
se intendi carte, mi manca sl clessidra e la carta 9
-
Citazione:
bardak94
raga un mioamico mi ha detto che uno degli ultimi personaggi è radish è mi ha detto k bisogna finire il gioco 2 volte di fila con goku ssj3 voi ci credete?Io no
sinceramente neankio. cmq il trucco x radish si dice sia di finire il gioco 1 volta cn ogni membro della squadra ginyu, e 2 cn ginyu (xk devi usare quello normale e ginyu goku)
-
Citazione:
bardak94
boh ora ci provo...è stato alex ssj?
-
Citazione:
the great sephiroth
sinceramente neankio. cmq il trucco x radish si dice sia di finire il gioco 1 volta cn ogni membro della squadra ginyu, e 2 cn ginyu (xk devi usare quello normale e ginyu goku)
si io provo questo....però guarda che questo serve per forse sbloccare mr satan....voi avete già provato a prendere carta speciale?io e alex ssj si...ma non ce l'ha data....m***a
-
alex nn puo essere stato, xk me lha detto lui il trucco x radish ke ho detto ora
-
Citazione:
Goku s.sayan3
si io provo questo....però guarda che questo serve per forse sbloccare mr satan....voi avete già provato a prendere carta speciale?io e alex ssj si...ma non ce l'ha data....m***a
ma qnd ai finito il gioco, ai premuto start alla fine?