Scusate, sono in normandia e non riesco a trovare più di tre statuette. Perchè Sophie mi dice che nel piedistallo manca qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, sono in normandia e non riesco a trovare più di tre statuette. Perchè Sophie mi dice che nel piedistallo manca qualcosa?
Ne devi trovare di più....quali e dove le hai trovate?Citazione:
Originariamente Scritto da casting
Cupido, venere e un'altra che non ricordoCitazione:
Originariamente Scritto da tatosella
Hei, qualcuno mi sa dire che si deve fare dopo aver posizionato gli scudi sui cavalieri in Chatou Villette?
Vi prego, aiutatemi.
Grande sforzo di memoria........Citazione:
Originariamente Scritto da casting
Una nell'armadio appena entri in casa alla tua sx
una nel camino inserendo il fior de lis
una sul tavolino in una stanza che non ricordo
una se non sbaglio sotto il tavolo dove è lo scheletro c'è un'altra cosa che ti serve....vuoto di memoria.....
......ne sono 6 in totale.....ci penso un pochino e ti scrivo
non ti scordare sul letto c'è il manufatto.....salendo le scale sul quadro c'è o la moneta o il pianeta...prendili....ti servono per i quadri finali.....
Vabbe, non fa niente, gia ho fatto. Il problema adesso e prendere fare quel puzzle che sta dietro la libreria. Non riesco a formare l'immagine.
Vabbe... ci proverò comunque.
Mi sembra che in camera da letto ci sia una cassettiera ....se non sbaglio nell'ultimo cassetto....Citazione:
Sono a Cathou Villette.
Aiutoooooooooooooo... Ho la testa in fiamme. Cosa devo fare una volta ordinato il quadro nel muro e una vlta che ho preso gli spartiti nell'altra stanza?
Aiutatemi prima che mi scoppi la testa.
Il vecchio non ti dice nulla.....Citazione:
Originariamente Scritto da Hideo Kojima
No quel bastardo sta muto come un pesce... non esce neanche la scritta che dice parla.Citazione:
Sgrunt :ssj: