Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Francesca25
Letto :)
Dubito che lo terminerò in tutte le modalità, una volta finito, a meno che non ci sia un secondo finale, viene rimesso nella sua custodia e lì rimane.
Comunque se qualcuno riesce ad arrivare in cima al sacrario mi racconta che mi sono persa per favore?
ciao :)
ci sono i filmati su videogoogle
altrimenti anche qui nel thread trovi i link sia ai video della scalata che del giardino segreto che sta in cima alla scalata, se nn sbaglio anche il blog li riporta
http://sotcoloss.blogspot.com/
-
Citazione:
Il 15esimo mi sta dando dei problemi... Esiste un altro modo per arrivare all'ultimo punto debole??... bisogna necessariamente calarsi per tutto il braccio?
io dopo averlo colpito per fargli rivelare il secondo punto debole sulla mano mi sono buttato e sono corso via e mentre lui cercava di colpirmi col pugno mi sono aggrappato alla mano che avevo appena schivato!
Citazione:
A che servono le tartarughe??...che aumentono??....cmq io non riesco ad ucciderle. ciao e grazie :)
nn aumentano nulla, come i pesci sono pura bellezza :stretch:
al massimo puoi farle rientrare nel guscio
-
ragazzi, ora komincia la mia avventura kon tomb raider legend e spero ke kon il voostro aiuto, e mi asp tnt , visto ke kon kuellop ho finito pop 3 e sn anato avanti a shadow of colossuss ke mi ha deluso moltissimo.spero ke kuesto kapitolo di tomb raiider mi piiaccia molto.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dark Dragon
ragazzi, ora komincia la mia avventura kon tomb raider legend e spero ke kon il voostro aiuto, e mi asp tnt , visto ke kon kuellop ho finito pop 3 e sn anato avanti a shadow of colossuss ke mi ha deluso moltissimo.spero ke kuesto kapitolo di tomb raiider mi piiaccia molto.....
http://img68.imageshack.us/img68/3244/k7fh.gif
meno kappa la prossima volta ^^
peccato che non ti sia piaciuto Sotc ma confermi la regola "o si ama o si odia"...
edit per un piccolo ma importante OT...
:auguri: AUGURI ETNASANTE^^:auguri:
-
Quanti anni etnasante???
:auguri: AUGURONI :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri:
P.S. l'ho letto e riletto quel file che mi desti etna ma non ho capito i titoli quali sono :boh:
Ti dispiace farmi una lista??? grazie 10000000
-
finita la modalità time attack difficile se volete posso darvi una mano con i colossi e con i premi che ci sn in palio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
Quanti anni etnasante???
:auguri: AUGURONI :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri:
P.S. l'ho letto e riletto quel file che mi desti etna ma non ho capito i titoli quali sono :boh:
Ti dispiace farmi una lista??? grazie 10000000
nn si chiedono gli anni a una signora, cmq 46! :spidey:
a quale file ti riferisci?
sai l'età avanza
-
Tanti Auguri anche da parte mia! :)
-
Non potevano mancare i miei: 1000 di questi giorni, etnasante^^
-
Etna non sapevo fossi una signorina :D :D :D :D
Cmq quello che presi dal link chemi desti
mi servono i titoli delle canzoni di SOTC, così li prendo da internet, per favore potresti farmi un lista?