Visualizzazione Stampabile
-
beh, archimede a me edge piace, ma che senso aveva rilanciarlo x il titolo???
per judgement day, penso che non sarà un grande ppv.
do pronostici:
World heavyweight title match:
JBL vs Rey Misterio
Rey, ovvio. dato che jbl a parer mio andrà contro lashley x il titolo subito dopo le finali di kotr
WWE tag title match
Paul london & brian kendrik vs MNM
mi pare ovvio gli ultimi. è sempre stato così, anche se mi piacerebbero i due cruiser campioni.
Cruiserweight champion
gregory helms vs super crazy
nella card è quello che mi attrae di più, spero in sc, ma cmq vada penso sarà un bel match
Taker vs great khali
nn mi interessa... tanto penso al taker, e nel caso di khali, tanto si sà che sarà un feud scarso.
Melina vs jilian
bah, penso melina, sembra abbia più esperienza, e tanto truccherà perciò...
henry vs angle
era chiaro che era per dare ad angle uno stop x l' infortunio, penso via dq, e con un match rapido.
Kotr final
penso lashley, visto che finlay nn è una faccia nuova... vs booker t che perde per ovvietà.
cmq nn sarà un ppv stimolante, ma me lo farò prestare cmq.
-
certo che potevano almeno mettere qualche stipulazione speciale :ggh:
-
carlito vs chris masters : voto 7
mi è piaciuta sopratutto la prestazione di carlito . che è diventato amatissimo dal pubblico . :cannabis:
umaga vs ric flair : 6.5 -
tutto per il debutto di umaga . pensate che la wwe lo sfrutterà come top heel . :ggh:
mickey james vs trish stratus : 5-
match inserito nella card , perchè ? :sleep2:
rob van dam vs shelton benjamin : 7+
ottima la prestazione di benjamin . la powerbomb fuori ring ecc....
questo è stato forse il match + bello della card .ma a chi passerà il titolo inc .?
big show vs kane : 6.5
match , per modo di dire , neanche 10min . speravo in qualcosa di + .
shawn michaels vs shane e vince mcmahon : 7+
ottimo , hbk , è uno dei migliori di raw . è pazzo ! :tongue:
john cena vs hhh vs edge : 8
mi ha emozionato tantissimo . ma john cena è imbattibile ?
la prestazione di edge è stata molto migliore sia che di cena che di hhh .
il finale con hhh che fa "suck it "
si spera in un ritorno della dx ? :owned:
ppv : 7
molto bello e spettacolare . a parte il match femminile e il match di umaga .
-
ah ah, bello il segmento di hbk arbitro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Evil Phoenix
-Quella del contratto di Henry risulta essere una fetta.
-Probabile work di Batista e Booker T (era ora che quest'ultimo diventasse meno ridicolo)
-una fetta...? Scusa, non ho capito :boh:
-per me non è un work. Spero solo che non ne approfittino per rilanciare ancora Booker T in futuro...
Judgement day? Per ora non mi sbilancio. Certo che questo ppv, in prospettiva, è agghiacciante... :lookarou: :lookarou:
Ah, solo io penso che non ci sarà Angle contro Henry?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
-una fetta...? Scusa, non ho capito :boh:
-per me non è un work. Spero solo che non ne approfittino per rilanciare ancora Booker T in futuro...
-forse una bufala?
-infatti sembra che la rissa sia stata vera
-
-fetta= bufala in parmigiano XDDD
-confermo, sembra che non sia stata una work
-
se non lo sapete
Un'e-mail spedita agli iscritti alla mailing list WWE della zona di Charlotte finalizzata a ricordar loro dell'imminente inizio della vendita dei biglietti per Vengeance, in programma domenica 26 giugno, oltre a confermare il ritorno della D-Generation X e la presenza di Shawn Michaels, Big Show, della Spirit Squad, Kane, Carlito, Shelton Benjamin e dell'orgoglio di Charlotte Ric Flair annuncia che il main event dello show vedrà affrontarsi John Cena e Edge per il titolo WWE .
http://i8.photobucket.com/albums/a45...engeance06.jpg
il poster ufficiale .
spero che non rovinino il match a edge . :spam:
-
Intanto:
-anche burchill finisce tra gli infortunati(niente di grave,un infortunio al ginocchio)
-un altro match è stato aggiunto alla card di Judgment Day; Fit Finlay si scontrerà infatti con Chris Benoit.
-negli ultimi taping di sd è intervenuto kane(anche se sembrava più un apparizione passeggera perchè sd sarà trasmesso il 19)
-