Visualizzazione Stampabile
-
No, non è mai successo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
Prima (un po' di mesi fa), ti dava la kill per l'uccisione anche se dopo resuscitava. Mi ricordo bene.
Mai vista una cosa del genere. Che poi basta non andarci 1vs1 e avete tutto il tempo di circondarlo e farlo fuori una seconda volta.
Btw:
Ho scoperto che togliendo la batteria del portatile, con la ventola sotto si stabilizza sui 65°C, mentre prima arrivava a 100. Yo.
-
Rubick è abbastanza divertente.
-
-
-
Disinstallato sta merda di gioco alla fine.
Mi sono veramente rotto di giocare con gente che se sei viper e chiedi me middle (quando stava andando pudge) subito partono con frasi del tipo "are you idiot?". Dopo 20 secondi di partita.
Ma fossero solo queste le cose. Ogni fottuta partita hai la drow ranger e troll warlord contro (anche col random draft) e quando non ci sono ci sono i nabbi con te.
Veramente fa cascare le palle sto gioco.
-
Citazione:
Smallman_647
Disinstallato sta merda di gioco alla fine.
Mi sono veramente rotto di giocare con gente che se sei viper e chiedi me middle (quando stava andando pudge) subito partono con frasi del tipo "are you idiot?". Dopo 20 secondi di partita.
Nel senso che c'era già un pudge diretto mid e tu hai preso viper chiedendo di andare mid?
-
Citazione:
Mirmidon
Nel senso che c'era già un pudge diretto mid e tu hai preso viper chiedendo di andare mid?
Esattamente.
-
Citazione:
Smallman_647
Esattamente.
Beh l'errore è tuo in questo caso. Se era già diretto là pudge lui aveva la precedenza. Chiaramente poi la gente sbaglia ad esprimersi per insulti ma, si sa, i MOBA hanno la peggior community del mondo dei videogiochi.
-
Citazione:
Mirmidon
Beh l'errore è tuo in questo caso. Se era già diretto là pudge lui aveva la precedenza. Chiaramente poi la gente sbaglia ad esprimersi per insulti ma, si sa, i MOBA hanno la peggior community del mondo dei videogiochi.
Si, ma non è quello il discorso. Non è che perchè vada che ne so riki middle per primo allora poi non si possono cambiare le posizioni. Cosa centra?
Per me era più adatto viper di pudge middle, poi non so.