Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arqueek
Il prossimo è R-107 u.u
E' un tipetto silenzioso, poco presente nel forum...ma credo abbia molto da dire solo che non si "butta" abbastanza...ma ha buone speranze di diventare un utente modello...almeno non provoca nessuno...come fanno tanti!:ahsisi: E, in definitiva, è un mio bravo vicino di casa nei giochi di facebook! :hail:
-
Citazione:
jenny56
E' un tipetto silenzioso, poco presente nel forum...ma credo abbia molto da dire solo che non si "butta" abbastanza...ma ha buone speranze di diventare un utente modello...almeno non provoca nessuno...come fanno tanti!:ahsisi: E, in definitiva, è un mio bravo vicino di casa nei giochi di facebook! :hail:
Ti ringrazio.:wink:
E solo che certe volte ho paura di sparare oscenità come accadde tempo fa, oltre ad essere consapevole che la mia grammatica fa schifo.
La causa di tutto ciò è dovuta al fatto che sono dislessico, e ho incominciato a fare terapie da quando avevo 4 anni perché non parlavo neanche sforzandomi, oltre ad i vari traumi e esperienze negative.
-
Citazione:
R-107
Ti ringrazio.:wink:
E solo che certe volte ho paura di sparare oscenità come accadde tempo fa, oltre ad essere consapevole che la mia grammatica fa schifo.
La causa di tutto ciò è dovuta al fatto che sono dislessico, e ho incominciato a fare terapie da quando avevo 4 anni perché non parlavo neanche sforzandomi, oltre ad i vari traumi e esperienze negative.
Prego! Il problema dei forum,caro R-107...è che tutti nei forum ci sentiamo "professori" MAI allievi! Se uno accettasse i propri limiti e fosse meno presuntuoso, si starebbe meglio! Un po' di umiltà non guasta e tu ne hai da vendere! Bravo! :D e comunque le "sparate" le facciamo tutti! Che problema c'è?
-
Sia Squall che R-107 sono degli utenti apposto.
-
Sennar-95 è il prossimo u.u
-
gran utente, un tipo ok nemmeno lui offensivo e questo mi basta
-
Un bravo utente, calmo e composto! :sisicool: Non trovo niente di negativo in lui.
-
-
E ora viene il turno di Axxell
-
Citazione:
Arqueek
E ora viene il turno di Axxell
Argomenta bene, è un utente a posto, secondo me...è molto esauriente nel dire la propria opinione e non fa MAI un ot come spesso accade fra gli altri utenti! Per me...è okay! :king: :ok:
Citazione:
QUOTE Axxell] Credo che sentirsi sempre "giovani" alla fine sia questo: la disponibilità e la soddisfazione di essere ancora capaci di incuriosirsi e di trovare nuovi stimoli per frequentare e interessarsi agli altri e a cose nuove.
superquotone!!! Sono d'accordissimo!!!:sisi: