Fiffi, eppure ho l'intesa a 80 con questi giocatori. Adesso vado a controllare se sono riuscito a comprarmi Nesta e Miccoli! Speriamo
Visualizzazione Stampabile
Fiffi, eppure ho l'intesa a 80 con questi giocatori. Adesso vado a controllare se sono riuscito a comprarmi Nesta e Miccoli! Speriamo
Nulla da fare, Miccoli e Nesta non sono in squadra. Avevo lasciato Nesta su un offerta da 750 e sono arrivati a 1900, mentre Miccoli a 850 crediti.
Mmm pensandoci farò un attacco italiano, Miccoli sicuramente e poi tenterò Di Natale.
Mi sono comprato Cavani a 5 mila,mi secco a editare la squadra di volta in volta... :D
Parlo del Ultimate TEAM
Ahahahah mentre giocavo Caressa chiede a Bergomi :-Chi è il migliore in campo?
Bergomi:-Sicuramente Pirlo per le sue giocate.
ahahaha Pirlo non era in nessuna delle due squadre!
Comprato Pazzini e MICCOLI! Godo :asd: Adesso devo migliorare la difesa e poi fare il mio ultimo acquisto : Maggio
Io gioco all'Ultimate Team,ho provato a cercare Ibra,dei prezzi non ne parliamo...
Ho preso oggi anche Benzema!
Comunque il 4-4-2 mi "annoia" non mi mette entusiasmo non so perchè!
Forse provo con 3 attaccanti sulla fascia.
Che modulo mi consigliate per trovare giocatori forti??
Appunto Ibra sta sugli 80000 minimo :asd:.
I giocatori forti li trovi con qualsiasi modulo e se non li trovi puoi applicargli una carta per modificargli il modulo preferito. Quindi scegli il modulo che ti piace di più, ma non ti conviene cambiarlo se non vuoi spendere molti crediti per modificare il modulo dei giocatori.
assolutamente bent o agbonlahor