Visualizzazione Stampabile
-
Chemmerda essere nell'era degli fps e fare una ricerca in rete venendo a scoprire che uno SWAT 5 non ci sarà MAI. :asd:
Cmq su SWAT 3 ho fatto la 13a missione due volte, la prima volta ho disattivato la bomba senza togliere l'infrarossi e sono esploso felicemente in aria :D Ora sono alle fogne, mappa di cacca, non si capisce niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Chemmerda essere nell'era degli fps e fare una ricerca in rete venendo a scoprire che uno SWAT 5 non ci sarà MAI. :asd:
Cmq su SWAT 3 ho fatto la 13a missione due volte, la prima volta ho disattivato la bomba senza togliere l'infrarossi e sono esploso felicemente in aria :D Ora sono alle fogne, mappa di cacca, non si capisce niente.
Ecco l'ultima missione. :asd:
Se vuoi il mega spoiler/super aiuto per farla agevolmente chiedi pure. :D
p.s. la durata media di quella missione equivale ad 1 ora. :lol:
-
Nah ricordo di averla fatta tempo fa, ho individuato un po' di posizioni delle bombe e comincio ad orientarmi.
Sono 45 minuti, la penultima volta non ho trovato 3 bombe e l'ultima 1, con un pizzico di fortuna domani la faccio :D
Ah poi c'è il canale centrale e un paio di balconi da cui si vedono le bombe e posso dire alla squadra di andarle a disattivare :asd:
-
Ho in mente di recuperare Fable 3 e mi sto ridando a League of Legends.
I dotabased non mi piacciono granché in realtà, ma giocandoci con quelli con cui ho sempre giocato sin dal lontano 2008, tutto sommato sono tollerabili.
-
Citazione:
ObsCorey89
Nah ricordo di averla fatta tempo fa, ho individuato un po' di posizioni delle bombe e comincio ad orientarmi.
Sono 45 minuti, la penultima volta non ho trovato 3 bombe e l'ultima 1, con un pizzico di fortuna domani la faccio :D
Ah poi c'è il canale centrale e un paio di balconi da cui si vedono le bombe e posso dire alla squadra di andarle a disattivare :asd:
Vabè, ti do lo stesso il consiglio che alla fine così spoileroso non è. :asd:
-
Citazione:
Black Ghost
Quella puttana governativa. Sono all'ultimo capitolo di DS.
:lol:
-
I'm pro and i know it :asd:
Challenge complete :D
-
1 solo sospetto arrestato. :nonono:
-
Eh lo so, SWAT 3 a differenza del 4 lascia perdere il punteggio totale quindi non ci perdo troppo tempo... Anche i compagni se ne fregano e quando i terroristi sono storditi li uccidono :nono:
Carriera completata :cry: Credevo fossero 21 missioni... ora mi faccio le missioni "sfuse" che rimangono... :asd:
-
Ho reinstallato la mia Gold Edition di Swat 4 :lol: mi avete fatto venire voglia di rifarlo