Appunto, non è un fenomeno, ma un buon giocatore che ormai ha finito le cartucce
Visualizzazione Stampabile
Certo,Hubner e Milito uguali proprio.
Milito non è un fuoriclasse certo ma,la sua carriera,Hubner se la sogna.
fare 20 goal di media per 6 anni consecutivi equivale a essere un giocatore con delle qualità superiori alla media, anche se ha giocato in squadre non di primo piano ( che poi è piu' facile segnare nell'inter che in una squadretta), quindi non puoi dire che ha avuto un anno fortunato perchè è sempre stato su quei livelli
Insomma, ieri ho visto una buona Inter. Il risultato poteva essere molto più rotondo ma va bene così per ora.
Questo Faraoni come vi pare? Ha giocato bene anche ieri...
Faraoni è un ottimo giocatore che avrebbe bisogno di piu spazio, perchè ha ottime doti
Fiorentina a pezzi.In fase di impostazione forse è stata peggiore solo l'Inter di inizio stagione :)
Grazie anche a questo probabilmente, ma non solo, finalmente si è vista l'Inter ordire qualche trama offensiva corale, gestire il possesso e fare qualche scambio gradevole a vedersi.
La Fortuna sembra girare un pò...Bravo Nagatamo a "crederci" ma fortunatissimo nel rimpallo.
Sembrerà un'eresia ma mi è piaciuto molto Milito; ha giocato per la squadra, si è mosso tantissimo, proteggeva il pallone facendo salire la squadra e cercava scambi veloci quando necessario.
Pensavo che l'errore in CL lo seppellisse definitivamente.
Mi è piaciuto moltissimo.Forse la "sorpresa" più bella tra i giovani.Molto più costante dei suoi "coetanei", ha fatto tre gran belle partite di fila, con gran personalità e diligenza.
Bentornato a Maicon!
Qualcuno mi spiega che è successo a Sneijder?Che significa "ricaduta"? :|
Amici interisti, come vedete la situazione Snejder? Questo dice che è sempre infortunato ma fa poco per rientrare.
Come dice Barzaghi da twitter, mi sembra molto lontano dall'Inter...
Non è vecchio, spero sia solo sfortuna anche perchè di solito i piccoletti si infortunano raramente. Venderlo vorrebbe dire ridimensionarsi ulteriormente, senza un sostituto su quel livello.