Tipo capitan America? :asd:
Tra l'altro, mi domando... contro l'uomo ghiaccio... potrebbe pure alchimizzarlo, o sarebbe alchimia umana cmq? :lol:
Visualizzazione Stampabile
Non sarebbe alchimia umana perché bobby trasfomra il suo corpo in ghiaccio vero e proprio, tuttavia non è inerente al momento, vedremo più avanti se ed passerà, come credo meriti.
Si, era una curiosità!
Cmq, rinnovo il mio voto ad Ed, sebbene credo faticherà
Io do vincitore Peter, molto più veloce ed abile di Ed che potrà pure far uso di tutto, ma prima deve pensare a PRENDERE l'avversario. E se Acciaio non è stupido non lo è neanche Parker, preciso.
Se non funziona l'attacco frontale troverà qualcos'altro per stenderlo, non è Rhino.
Dopo aver riflettuto penso anche io che Spidey potrebbe vincere.
Edward può creare cannoni e e lance, barriere e quant'altro, il tutto unito ad una velocità abbastanza elevata da schivare proiettili. Continuo a ritenere che ed sia troppo versatile per poter avere la minor percentuale di vittorie.
effettivamente non credo, come dice Lorenzo, che a Spidey basterebbe un colpo per stendere Ed. effettivamente per quel poco che conosco spiderman, tende sempre ad usare il campo di battaglia a suo favore, cosa che a l'alchimista riesce 10 volte meglio
Che figata di scontro.
Perché ovviamente Pete non ha mai affrontato rapinatori armati. Sinceramente tutto questo vantaggio che date all'alchimia non ce lo vedo. Può creare spade, lance e cambiare il campo di battaglia, ma Spidey ha affrontato persone ben più abili nell'utilizzo di spade e lance (che non sono neanche un arma utile visto la sua tremenda agilità e il senso di ragno), e sinceramente barriere, muri e torri sono un vantaggio molto maggiore per il ragno piuttosto che per l'alchimista. Nel manga non vediamo mai cambiamenti istantanei e anche il Padre non crea nulla abbastanza velocemente da impedire un movimento agevole, specialmente per uno come Parker.