Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigsurf
Siamo italiani quindi perchè non Monza?
io propongo un torneo di varie gare...anche perchè a fare solo monza ci stufiamo...credo...
-
Ho condiviso 3 miei piloti che ora mi occorrono per fare una endurance ma non si possono utilizzare!! Clicco per ritirarli ma non si può perchè"sono online". Qualcuno sa come si fa a riprenderseli?
-
Citazione:
gigsurf
Ho condiviso 3 miei piloti che ora mi occorrono per fare una endurance ma non si possono utilizzare!! Clicco per ritirarli ma non si può perchè"sono online". Qualcuno sa come si fa a riprenderseli?
devi levarli dall'online, lo fai esattamente come ce li hai messi, cioè cliccando su quella specie di mondo nelle loro scheda. il tasto ritira serve a "licenziarli"
-
Citazione:
jack_the_beast
devi levarli dall'online, lo fai esattamente come ce li hai messi, cioè cliccando su quella specie di mondo nelle loro scheda. il tasto ritira serve a "licenziarli"
Grazie per la dritta. Intanto ne ho messi in pista altri tre che se la stanno cavando bene. Tre bastano ed avanzano se gli dai la Gran Turismo.
Hai già notato che le nuove stagionali in onda da oggi sono fin troppo facili? E' un'evidente ammissione di colpa della Polyphony che cerca ora di rimediare facendoci prendere punti xp fin troppo agevolmente. Qualcuno lì aveva fatto male i conti o si aspettavano che fossimo tutti stakanovisti alla console come lo sono i giapponesi.
-
bene bene... ho fatto qualche gara in remoto e vi ho fatto livellare un po i piloti... chi ricambia???:)
-
Oggi è uscita la Accademy negli eventi stagionali, ma mentre negli altri paesi possono già giocarci in Italia dovremo attendere il 18 marzo per poterci iscrivere.
Questa cosa non la capisco proprio.
-
ragazzi vi chiedo un piccolo favore: qualcuno che cel'ha potrebbe condividere la f2007 o 2010 che vorrei prenderla in prestito per fare l'evento stagionale delle f1?
grazie
-
Citazione:
jack_the_beast
ragazzi vi chiedo un piccolo favore: qualcuno che cel'ha potrebbe condividere la f2007 o 2010 che vorrei prenderla in prestito per fare l'evento stagionale delle f1?
grazie
Fra circa mezzora le condivido, ma l'evento è ancora disponibile?
-
Citazione:
Buddha94
Oggi è uscita la Accademy negli eventi stagionali, ma mentre negli altri paesi possono già giocarci in Italia dovremo attendere il 18 marzo per poterci iscrivere.
Questa cosa non la capisco proprio.
Più che altro non ha alcun senso...mah!:azz:
Ma si sa già quali saranno circuito e macchina su cui fare la "caccia al tempo"?
-
Citazione:
Buddha94
Fra circa mezzora le condivido, ma l'evento è ancora disponibile?
si, grazie mille!!:woohoo: