Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
Mah... il fatto é che la trama ha poco mordente e diventa interessante solo negli ultimi dieci minuti. Per questo il gameplay si fa monotono e ci si annoia subito.
Non so voi ma non mi ha preso per niente nemmeno il gameplay.. Mi ha annoiato subito..
-
Appena trovata la terza chiave e giocato la sequenza relativa di Altair.
Molto bella. :ahsisi:
-
finito iil fantastico infamous 2 anche a difficile... da oggi odio profondamente il tasto R1
-
Citazione:
Antanikkius
Non so voi ma non mi ha preso per niente nemmeno il gameplay.. Mi ha annoiato subito..
Forse perché è lo stesso da 3 capitoli ormai. Non che debbano cambiarlo radicalmente, ma almeno il 2 e Brotherhood con la trama distraevano dalla ripetitività.
-
Zelda: Skyward Sword... cosa vuoi aggiungere? IT'S ZELDA!
-
Citazione:
alby619
Forse perché è lo stesso da 3 capitoli ormai. Non che debbano cambiarlo radicalmente, ma almeno il 2 e Brotherhood con la trama distraevano dalla ripetitività.
Ma anche quei cavolo di fucili.. Manco mi arrampico già mi sparano..
-
Citazione:
Antanikkius
A volte rimango di fronte a loro a pochi centimentri di distanza e mi mancano, mentre altre volte mi beccano mentre scalo una torre a tutta velocità con l'uncino. :lol:
Comunque credo abbia ragione Alby, 'sto gameplay devono assolutamente rinnovarlo con AC3 altrimenti la noia avrà il sopravvento. :ahsisi:
EDIT:
Citazione:
Don Peppe
Zelda: Skyward Sword... cosa vuoi aggiungere? IT'S ZELDA!
Quasi quasi lo ricomincio. :Q____
-
Citazione:
Antanikkius
Quoto, spero nel 3 venga settata meglio sta cosa dei fucili perchè immagino che qualsiasi soldato ne abbia uno, o almeno una pistola
-
Meglio lasciare il gameplay invariato piuttosto che rovinalo (vedi Dragon Age: Origins -> Dragon Age II).
-
Citazione:
Vinc3
Meglio lasciare il gameplay invariato piuttosto che rovinalo (vedi Dragon Age: Origins -> Dragon Age II).
Ti avevo avvisato :asd: Alla fine potresti trovarlo divertente comunque