Visualizzazione Stampabile
-
fate prima a discuterne sul topic di DAO :asd:
-
Il Drago di Morrigan l'ho trovato più difficile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Il Drago di Morrigan l'ho trovato più difficile
Basta accerchiarlo e spammare guarigione di massa in realtà, due tank lo buttano già senza problemi se si ha l'equipaggiamento giusto
-
Che palle, la prima volta da umano ho parteggiato per Harrowmont, adesso, come nano nobile, sono costretto a rifarlo...per Belhen devo aspettare la terza giocata :\
-
Porca eva che noia atroce Far Cry 2
-
indeciso fino all'ultimo se prenderlo o no,poi ieri il mio caro computer decide di prendersi un bel virus,impossibilitandomi a giocare a dragon age2,cosi sta mattina sono andando a comprarlo:oggi si inizia infamous 2!!ma quanto sono brutte le copertine platinum???????
-
Citazione:
Marino
indeciso fino all'ultimo se prenderlo o no,poi ieri il mio caro computer decide di prendersi un bel virus,impossibilitandomi a giocare a dragon age2,cosi sta mattina sono andando a comprarlo:oggi si inizia infamous 2!!ma quanto sono brutte le copertine platinum???????
Anche a me stanno sui maroni lol. Comunque goditelo fino in fondo e se vuoi un consiglio inizialo direttamente a Difficile per aumentare il divertimento
-
Pomeriggio comincio Dragon Age II e Skyrim. Ci aggiungiamo che ho ancora 5 storie su Origins ed i DLC che in futuro avrò grazie alla Ultimate che aspetto di prendere da un ragazzo...beh, ce n'è per molto eh?! :D
-
Citazione:
Sengu
Anche a me stanno sui maroni lol. Comunque goditelo fino in fondo e se vuoi un consiglio inizialo direttamente a Difficile per aumentare il divertimento
grazie,per quanto riguarda la difficoltà,se non ricordo male il primo era gia discretamente difficilotto a normale,questo l'hanno semplificato?
-
Citazione:
Marino
grazie,per quanto riguarda la difficoltà,se non ricordo male il primo era gia discretamente difficilotto a normale,questo l'hanno semplificato?
Non so dirti, io li ho iniziati tutti direttamente a Difficile
Citazione:
Vinc3
Pomeriggio comincio Dragon Age II e Skyrim. Ci aggiungiamo che ho ancora 5 storie su Origins ed i DLC che in futuro avrò grazie alla Ultimate che aspetto di prendere da un ragazzo...beh, ce n'è per molto eh?! :D
Per Skyrim sì, ma Dragon Age dura molto di meno del primo e in generale nonostate la trama sia più presente, è molto meno spettacolare del primo, oltre che una drastica semplificazione del gameplay che può piacere o non piacere