Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Come ti arrendi in fretta :asd: Visto ? Non ci è voluto molto. Comunque dipende per il finale, mica ne esiste uno solo
Sì lo so.
Adesso ho ricominciato come nano nobile. Questa volta, prima di finire il gioco, faccio tutte le missioni secondarie e porto il personaggio al livello 20, cose non fatte nella prima partita...
-
Citazione:
Vinc3
Sì lo so.
Adesso ho ricominciato come nano nobile. Questa volta, prima di finire il gioco, faccio tutte le missioni secondarie e porto il personaggio al livello 20, cose non fatte nella prima partita...
Se ne hai l'opportunità scarica dal PSN il DLC Awakening, è ottimo
-
Citazione:
Sengu
Se ne hai l'opportunità scarica dal PSN il DLC Awakening, è ottimo
Un ragazzo di un altro forum, non appena avrà finito il gioco e le relative espansioni, mi venderà la Ultimate Edition per 15€ + spese di spedizione. Penso sia meglio di spendere 20€ per il solo Awakening ;) Il problema però è cosa fare della copia di Origins che ho io. Da Open Games lo valutano 5€, è una miseria...
-
Sì, la valutazione è piuttosto bassa perchè il 2 è già in commercio da un anno, vendila su internet ti direi
-
Citazione:
Sengu
Sì, la valutazione è piuttosto bassa perchè il 2 è già in commercio da un anno, vendila su internet ti direi
Se puoi dammi un aiuto su un qualcosa che mi lascia perplesso:
-
Citazione:
Vinc3
Se puoi dammi un aiuto su un qualcosa che mi lascia perplesso:
Ti dirò di più
-
Citazione:
Sengu
-
Citazione:
Vinc3
Si tratta
Buona fortuna
-
Citazione:
Sengu
Sì me ne aveva parlato un amico, dicendomi che la missione in questione fosse fantastica ;)
-
Citazione:
Vinc3
Sì me ne aveva parlato un amico, dicendomi che la missione in questione fosse fantastica ;)
Ricorda di ispezionare i draghi che uccidi: ti daranno le scaglie di drago che servono a forgiare l'armatura di scaglie di drago a Denerim