Ma quanto è brutto Fahrenheit? Il videogioco più sopravvalutato della storia
Visualizzazione Stampabile
Ma quanto è brutto Fahrenheit? Il videogioco più sopravvalutato della storia
Finalmente.
A me è sembrato un buon libro.
http://www.gifcrap.com/g2data/albums...%20chariot.gif
A me è sembrato un libro bruttissimo peggiorato ancor di piu da un gameplay orrido
Ho colto solo ora la battuta lol
Immagino non ti siano piaciuti gli insetti cyberpunk out of nowhere ed il tuo appartamento che ti attacca senza motivo.
Come anche le battaglie tra Lucas e l'Oracolo che sono un misto tra Star Wars e Dragonball, notevoli anche le fasi di allenamento in palestra e di partite a basket finalizzate solo a frantumarti i coglioni coi qte
E con una storia tre volte più stupida.
Gli ultimi lavori Quantic Dream non li ho giocati, purtroppo o per fortuna non saprei dirlo
demo meo la tristitudine
In questo periodo sto giocando a Dragon Age Origins, scaricato su pc gratis grazie alla promozione EA, e mi piace molto, soprattutto a livello di trama e ambientazione, che risulta essere coinvolgente, benchè si fondi sul più classico dei fantasy. Il sistema di combattimento è carino, anche se utilizzando Aedan, Sten, il mastino e Wynne non ho mai dovuto utilizzare le tattiche personalizzate.
intendevo dire che il finale è molto triste come molti altri giochi che ho finito. anzi, più o meno ho detestato tutti i finali dei giochi finiti a partire da gears 3
adesso ho deciso di farmi male con kingdom amalur reckoning su play 3 visto che è da dicembre 2013 che è incartato nella mia libreria. per il momento si prospetta bello. poi devo ripromettermi di fare resistance 2... per poi passare al 3 e droppare la saga :sisi:
Sto giocando a F.E.A.R. 2: Project Origin.
In sostanza è uno sparatutto con bullet time e una spruzzata di Horror alla "The Ring". Non è male, anche se lo trovo un pò monotono come ambientazioni. Avrei gradito qualche missione in più all'aria aperta, perchè stai quasi sempre ad esplorare ambienti al chiuso in questa o quella struttura della Armacham. :gha:
Oltretutto è anche piuttosto facile, perchè il movimento lento ti permette di fare il culo senza problemi a ogni tipo di nemico, boss inclusi. Basta nascordersi dietro una copertura e attendere che si ricarichi, e il gioco è fatto. Infatti, in 9 missioni (su 13) giocate finora le uniche volte in cui ho beccato un game over è successo perchè mi sono fatto esplodere una granata in mano! :asd:
Finito The Darkness 2, che si attesta su ottimi livelli di qualità ultimamente però i videogiochi non mi stanno prendendo più di tanto, serve qualche titolo che dia una scossa e rifaccia scoccare la scintilla, che mi consigliate? :/