Gears of War 3 è proprio un signor gioco. Mi sta prendendo come pochi altri.
Se ne hai l'occasione, prima o poi (magari approfittando di un'offerta) ti consiglio di acquistare il DLC "Raam's Shadow".
Aggiunge una nuova campagna, prequel del primo GoW, di tre ore circa. Tra i protagonisti ci sono alcuni personaggi nuovi ma anche altri già visti; nella squadra è presente un Tai ancora giovane. Ah, e ovviamente il DLC aggiunge anche nuovi pg per l'online, tra cui lo stesso Tai, Kim e Raam.
Ne vale l'acquisto. :ahsisi:
21-06-2012, 14:28
Sengu
Citazione:
Originariamente Scritto da Marino
mannaggia a voi,domani vado a prendermi infamous 2,gia la voglia di prenderlo era tanta,ma adesso non c'è la faccio proprio piu!!!intanto ho giocato una quindicina di ore a dragon age 2,confermo quanto detto in precedenza,ha davvero un gran fascino,e la struttura sociale che hanno ricreato è davvero superba,templari,maghi e qunari con tutto quello che gli ruota attorno,quoto quanto detto da dargil,sembra un libro di storia,per riuscire ad apprezzarlo bisogna "trascurare" il lato gameplay e concentrarsi e godersi la storia e tutto il mondo che ci circonda,fatto da personaggi superbi e un contesto sociale affascinante
Fai bene per Infamous 2, non ti deluderà se ti è piaciuto il primo
21-06-2012, 14:34
ezio.auditore
Citazione:
Originariamente Scritto da Sengu
Dopo mesi di "prendi e lascia" ho finalmente terminato Infamous 2 a Difficile, con Karma Cattivo. Capolavoro, credo sia uno delle migliori esclusive Sony. Chiunque abbia una PS3 dovrebbe giocare questa splendida saga
Per il finale
Spoiler:
Cole che diventa la Bestia, non era quello che mi aspettavo, nè tanto meno che John White fosse la Bestia stessa, tra l'altro in nessuno dei due finali ho visto un "Male" o un "Bene" assoluto, nè il piano di John, nè il piano di Zeke era sbagliato, si è trattato di scegliere. In più non mi aspettavo che alla fine fosse Nix a passare dall'altro lato, mentre Kuo si è unita a me. Per non parlare della scena in cui bisogna uccidere Zeke, davvero memorabile. Ah e anche Bertrand mi è piaciuto, un'antagonista piuttosto credibile, davvero niente male
Come gameplay, grafica e sonoro è migliorato sotto ogni punto di vista e i nuovi poteri di Cole sono magnifici. In più il finale Cattivo lascia anche aperto ad un potenziale sequel anche se preferirei si terminasse qui, la serie è ben che finita, non bisogna strafare.
Ah e Flood Town culo forever
Spoiler:
la parte di zeke è davvero fantastica, dritta dritta nella classifica delle mie scene preferite nei videogame... accompagnamento sonoro perfetto
21-06-2012, 19:15
Antanikkius
Citazione:
Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Se ne hai l'occasione, prima o poi (magari approfittando di un'offerta) ti consiglio di acquistare il DLC "Raam's Shadow".
Aggiunge una nuova campagna, prequel del primo GoW, di tre ore circa. Tra i protagonisti ci sono alcuni personaggi nuovi ma anche altri già visti; nella squadra è presente un Tai ancora giovane. Ah, e ovviamente il DLC aggiunge anche nuovi pg per l'online, tra cui lo stesso Tai, Kim e Raam.
Ne vale l'acquisto. :ahsisi:
Il fatto è che odio visceralmente i DLC, ma spero che un giorno supererò questa barriera e seguirò il tuo consiglio!
21-06-2012, 19:50
TOB
Citazione:
Originariamente Scritto da Antanikkius
Il fatto è che odio visceralmente i DLC, ma spero che un giorno supererò questa barriera e seguirò il tuo consiglio!
In genere anche io odio dover spendere per dei DLC, ma col Season Pass di Gears ho deciso di fare un'eccezione. È l'unico game il cui online mi abbia davvero convinto, ed in generale amo la saga, quindi ho fatto uno strappo alla regola. :ahsisi:
21-06-2012, 19:52
Roscio360
gears 3 convince per l'online? con i 4 gatti che ci sono?
21-06-2012, 19:53
TOB
Ma infatti io non ci gioco mai da solo, e poi parlo in generale. L'online di solito non mi piace, sono un tipo pro single, ma con Gears mi diverto. :lol:
22-06-2012, 00:02
Vinc3
Bene, capito che finire Dragon Age: Origins è impossibile. Lo considero già ultimato e passo avanti.
EDIT: Come non detto. L'ho rifatto e mi è bastato:
Spoiler:
Usare le baliste, che prima non avevo nemmeno visto, e chiamare in aiuto i nani, che invece pensavo di non poter chiamare contro il drago. Facile, specie col gioco impostato a Facile :asd: Ho ucciso il drago di persona. Che tristezza il finale però...
22-06-2012, 12:43
Uloz
sono quasi alla fine di max payne 3, di max payne ha solo il protagonista perchè più vado avanti e più mi sembra Die Hard fatto a videogame, soprattutto quando max si taglia i capelli, il gioco comunque merita sotto tutti i punti di vista
22-06-2012, 13:18
Sengu
Citazione:
Originariamente Scritto da Vinc3
Bene, capito che finire Dragon Age: Origins è impossibile. Lo considero già ultimato e passo avanti.
EDIT: Come non detto. L'ho rifatto e mi è bastato:
Spoiler:
Usare le baliste, che prima non avevo nemmeno visto, e chiamare in aiuto i nani, che invece pensavo di non poter chiamare contro il drago. Facile, specie col gioco impostato a Facile :asd: Ho ucciso il drago di persona. Che tristezza il finale però...
Come ti arrendi in fretta :asd: Visto ? Non ci è voluto molto. Comunque dipende per il finale, mica ne esiste uno solo
Sono stato impossibilitato a iniziare gli Halo, dunque giochicchio distrattamente a Far Cry 2 su PS3 (prestato ovviamente lol) ma ho giocato appena un'ora quindi mi astengo da qualsivoglia giudizio. Unica cosa: quanto diavolo è lungo l'intro ? Porca vacca