L'amico che me li ha prestati mi ha detto che ODST è il migliore tra tutti e 3, tu cosa dici ?
Visualizzazione Stampabile
L'amico che me li ha prestati mi ha detto che ODST è il migliore tra tutti e 3, tu cosa dici ?
ODST ha molta atmosfera, ma non è il più bello. Halo 3 parte in modo lento anche se migliora un sacco successivamente, Reach è forse quello fatto meglio
Dopo mesi di "prendi e lascia" ho finalmente terminato Infamous 2 a Difficile, con Karma Cattivo. Capolavoro, credo sia uno delle migliori esclusive Sony. Chiunque abbia una PS3 dovrebbe giocare questa splendida saga
Per il finale
Spoiler:
Come gameplay, grafica e sonoro è migliorato sotto ogni punto di vista e i nuovi poteri di Cole sono magnifici. In più il finale Cattivo lascia anche aperto ad un potenziale sequel anche se preferirei si terminasse qui, la serie è ben che finita, non bisogna strafare.
Ah e Flood Town culo forever
Che bello, sarà 1 ora che cerco la strada per le Trincee dei Morti in Dragon Age: Origins senza successo. Grazie per non aver dato alcuna indicazione per trovare questa strada del @@@@. Grazie!
In 10 giorni scarsi mi son fatto 36 ore di GTA IV arrivando al 42% di completamento.
Mi sento gli occhi brasati.
I'm fucking genetically superior man!
:riso:
Il Boss delle vie profonde mi ha traumatizzato a normale
[Ho cancellato lo spoiler perchè altrimenti rischiavo di spoilerarmi il finale cattivo, dato che quotando si vede].
Comunque quoto, a me è piaciuto davvero un sacco, sia la storiache il gameplay, ed anche a livello tecnico nel secondo capitolo hanno fatto grandi balzi avanti, con un frame rate più stabile e texture migliori.Spoiler:
Non so se ci sarà un sequel (possibile) ma spero non facciano qualcosa di forzato tanto per sfruttare quel po' di nome che si sono fatti. Se lo fanno che lo facciano a modo (l'ideale sarebbe che fosse già stato in programma prima dell'uscita del 2, in modo che la trama scorra fluidamente).
Nel 2 a quanto ho letto la storia cambia radicalmente se fatta da buono rispetto a farla a cattivo, cosa che nel primo capitolo non era vera. Confermi?