Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matthazard88
Ti prego dimmi che non è vero?
:sconvolt:
Anche tu hai ordinato qualcosa?
-
Citazione:
DarkGamer
Anche tu hai ordinato qualcosa?
Non ancora.
Speravo di poter fare affidamento su zavvi the hut e play.
:ok:
-
Citazione:
matthazard88
Non ancora.
Speravo di poter fare affidamento su zavvi the hut e play.
:ok:
trollhut! :asd:
-
Citazione:
DarkGamer
trollhut! :asd:
:asd:
-
Ancora il mio ordine su zavvi è in processamento e il 30 Maggio mi hanno inviato questo messaggio:
Hello
We are aware that your order for the item(s) listed below has still not been sent and continue to work with our suppliers to get this to you as quickly as possible.
Order Number
Driver: San Francisco Classics
We're sorry this has happened. We're continuously looking for ways to improve the service we offer to you and we really hope you'll give us a chance to do better next time.
You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages
Thanks for your continued patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.
Many Thanks,
zavvi Team
Mi avevano detto che non prendevano i soldi finchè non mi inviavano il pacco.
Sarei propenso a cancellare l'ordine e passare a thehut,che ne dite??
-
Citazione:
DarkGamer
Ancora il mio ordine su zavvi è in processamento e il 30 Maggio mi hanno inviato questo messaggio:
Hello
We are aware that your order for the item(s) listed below has still not been sent and continue to work with our suppliers to get this to you as quickly as possible.
Order Number
We're sorry this has happened. We're continuously looking for ways to improve the service we offer to you and we really hope you'll give us a chance to do better next time.
You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages
Thanks for your continued patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.
Many Thanks,
zavvi Team
che è la stessa identica ditta :asd:
-
Citazione:
DarkGamer
Hello
Order Number
Many Thanks,
zavvi Team
-
Citazione:
El Fundo
sisi ho visto che sotto c'è scritto "part of thehut group" ma pensavo fossero gestite diversamente.
:asd: pazienza devo sorbirmi le email insensate di zavvi
-
Conviene prendere la limited edition della Metal Gear Solid HD Collection a 45 euro? http://www.zavvi.com/games/platforms.../10574262.html
E' multilingua la limited??
-
-
Ma su amazon uk oltre le 25£ le spedizioni non erano gratis? Ho preso un po' di roba, tra l'altro tutta da zoverstock, ma mi sparano 30£ di spedizioni... :|
-
Citazione:
ObsCorey89
Ma su amazon uk oltre le 25£ le spedizioni non erano gratis? Ho preso un po' di roba, tra l'altro tutta da zoverstock, ma mi sparano 30£ di spedizioni... :|
:shock:
:sconvolt:
-
Forse sono pazzo , mi sono fidato di zavvi ed ho preso L.A. Noire Complete Edtion.
Spero non mi deludano ancora una volta!
-
Citazione:
ObsCorey89
probabilmente hai comprato dai rivenditori :sisi: devi stare attento che sia amazon a vendere, purtroppo son mischiati
-
Alla fine zavvi mi ha rimborsato. Mi hanno anche dato un codice 10% sconto sul prossimo acquisto...
-
-
Devo ammettere che il servizio di zavvi non è messo malissimo.
Oggi ho inviato 2 email.
una per annullare l'ordine di Driver San Francisco,hanno risposto in poco tempo e hanno annullato l'ordine.
Nell'altra email ho chiesto quando mi inviavano L.A. Noire che avevo ordinato l'altro ieri. Me l'hanno inviato subito subito! Dovrebbe arrivarmi in 3-5 giorni anche se sono molto scettico su questo...
-
per prendere max payne 3 da amazon.uk è normale che devo spendere 6.48 sterline di spedizione o ce qualcosa che non va ??
-
Arrivato oggi Dirt 3 dopo due settimane esatte :tunz:
Citazione:
DarkGamer
Devo ammettere che il servizio di zavvi non è messo malissimo.
Oggi ho inviato 2 email.
una per annullare l'ordine di Driver San Francisco,hanno risposto in poco tempo e hanno annullato l'ordine.
Nell'altra email ho chiesto quando mi inviavano L.A. Noire che avevo ordinato l'altro ieri. Me l'hanno inviato subito subito! Dovrebbe arrivarmi in 3-5 giorni anche se sono molto scettico su questo...
3-5 giorni sono le tempistiche per l'Inghilterra, per l'Italia ci vogliono anche 2-3 settimane.
-
E' arrivato il pacco che avevo ordinato da thehut.(L'avevo ordinato il 29 Maggio)
Aspetto quello di zavvi