Giocherei solo per batterti, ma sarebbe orribile che un outsider stracciasse il campione in carica.
Scherzo, non ci so giocare (bene) :lol:
PS: Significa che non partecipo, eh. Gli scacchi non fanno per me :ahsisi:
Visualizzazione Stampabile
Giocherei solo per batterti, ma sarebbe orribile che un outsider stracciasse il campione in carica.
Scherzo, non ci so giocare (bene) :lol:
PS: Significa che non partecipo, eh. Gli scacchi non fanno per me :ahsisi:
Ma allora lo scopo di fare questo torneo è di pwnarci tutti senza ritegno, o no? :lol:
Il torneo lo potete fare, a patto che l'organizzatore sia un utente affidabile (meglio se ha già organizzato tornei in passato, come Daredevil o Lorenzo GOV).
Ma non ho assolutamente bisogno della tua approvazione per organizzarlo, piuttosto era solo per vedere quanti parteciperebbero, se sono 4-5 persone non ha alcun senso farlo proprio.
Ti aspetto per la ri-perdita a poker allora. :lol:
Esattamente. :lol:
No va beh, è per far avvicinare i giovani (?) a questo sport (!?). Più che altro mi era tornata la voglia di giocare e volevo vedere quanto sono peggiorato.
E giustamente io arrivo due mesi dopo :lol:
Io sono sempre disponibile per tornei di racconti, purchè venga dato un sufficiente tempo come spazio di manovra, più che altro perchè gli esami di quest'anno saranno dieci volte più difficili di quelli dell'anno scorso, quindi temo che dovrò iniziare a darmi seriamente da fare :lol:
Comunque con un tempo adeguato ci sto.
Potrei partecipare ma solo per far numero dato che probabilmente l'ultima volta che ci ho giocato sarà stata quella volta, di circa tre anni fa, quando sono stato ownato dallo stesso ajeje :lol:
Per quanto rigiarda il torneo delle one-shot, ci stanno volendo mesi per decidere se aprirlo, pensa quanto tempo deve passare per svolgerlo tutto .-.
Vorrei partecipare al torneo di scacchi...posso? :king:
Il torneo di scacchi lo volevamo aprire io e Dragon Slayer diversi mesi fa, solo che per ora c'è poca affluenza, per quanto non sia capace mi piace gicoarci e di mio ci sono, ma a questo punto consiglio di aspettare l'inizio della scuola per avere qualche partecipante in più nel caso sia ancora in vacanza, sull'One shot avrei voluto confermare, ma anche in questo caso consiglio di aspettare qualche settimana per non dovrersi poi trovare con decine di persone a ritirarsi(lo dico avendo fatto un torneo di recensioni su GS proprio quest'estate)
Il punto è che me ne frega meno di nulla del tuo parere di mod (che per me vale circa zero), lo organizzerei lo stesso volente o nolente, tuttalpiù aprirei il topic su RL.
@Dargil: Aspetteremo allora, vediamo magari se anche Dragon Slayer ci darebbe una mano.
Per scacchi vi posso aiutare se vi serve un giocatore. Diciamo che le regole di base le so, ma gioco per divertimento e non per vincere :lol:
Pure io. Sono abbastanza una pippa ma almeno mi divertirei.
Vi piacerebbe un torneo sugli attori/attrici? Film e serie tv insieme :ahsisi:
Non è mai stato fatto ed è comunque una categoria molto seguita e su cui può votare chiunque :ahsisi:
Ci sto
anche se forse sarebbe più interessante sui personaggi più che sugli attori, ma ci sto anche per gli attori
Sui personaggi già è stato fatto, almeno per i film, per questo propongo qualcosa di diverso.
Appena passa un mod serve pure il suo parere :ahsisi:
L'abbiamo finito un anno fa il torneo dei personaggi, dopo qualche mese in questo stesso topic proposi di fare quello sui film ma c'era il problema dei generi diversi, avevo proposto anche un sistema per renderlo più fattibile ma alla fine il consenso di MB e Fel non arrivò.
Mi piace l'idea di un torneo sugli attori, spero si faccia.