Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMaxteR85
io l'ho preso l'altro giorno il platino a tomb raider :D
beato te,io ora come ora non ho nessuna voglia di cercare quei maledettissimi tesori :asd:
-
Citazione:
fede_95
Ti avevo avvisato io :asd:
Sisi, ricordo... :asd:
Comunque a parte i trofei impossibili il gioco vale, ed al prezzo che l'ho preso io non si poteva rifiutare.
Comunque almeno 1 oro credo di rimediarlo alla fine. :sisi:
Citazione:
fede_95
Comunque mi mancano solo 2 trofei al platino di tomb raider underworld!
Ho finito il gioco!
Ovvero trovare tutti i 179 tesori (me ne mancano una quarantina) e le 6 reliquie(per ora ne ho 3)
Bravo. :ok:
Così avrai 1 Platino in più di me... :D
-
Citazione:
fede_95
beato te,io ora come ora non ho nessuna voglia di cercare quei maledettissimi tesori :asd:
se hai bisogno fammi sapere ;) le reliquie ti dico al volo dove sono e come prenderle per i tesori è un po più difficile ma quelli più infami da trovare li ricordo :) non hai idea del mazzo x trovare gli ultimi ma ormai mi ero intestardito XD e poi sto gioco mi piace assai :D
-
mi mancano le ultime 2 missioni di cod5 a veterano :look: e po quella dei 45 zero giapponesi da abbattere :|
-
Citazione:
fede_95
Ti avevo avvisato io :asd:
Comunque mi mancano solo 2 trofei al platino di tomb raider underworld!
Ho finito il gioco!
Ovvero trovare tutti i 179 tesori (me ne mancano una quarantina) e le 6 reliquie(per ora ne ho 3)
I tesori li trovi qua e a seguire nei successivi video. :ok:
-
Citazione:
kakashi94
I tesori li trovi
qua e a seguire nei successivi video. :ok:
Grazie mille kakashi :sbav:
Adesso quando ne ho voglia mi ci metto!
-
ok, mi mancano 12 livelli e poi ho finito uncharted a distruttivo, dopodichè mi metto con l' M79 a sparare ai gruppetti di nemici a facile per ottenere Dinamitardo esperto, tutto ciò implica 2° platino ^^
-
Citazione:
IAmJack
ok, mi mancano 12 livelli e poi ho finito uncharted a distruttivo, dopodichè mi metto con l' M79 a sparare ai gruppetti di nemici a facile per ottenere Dinamitardo esperto, tutto ciò implica 2° platino ^^
Il mio Jack! cit. :asd:
Grande Jack
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Il mio Jack! cit. :asd:
Grande Jack
Eheh grazie amico, dopo aver preso il platino posso andare 2 settimane in vacanza senza pensieri e al ritorno ci darò dentro con InFamous :sisicool:
-
Citazione:
IAmJack
eh, il difficile deve ancora arrivare :asd:
-
Citazione:
Tidus255
Eh si, le guide servono a ben poco...
Eppure ho visto che ne esistono dei mostri in grado di dare 8 secondi ai tempi degli sviluppatori... :lookarou:
Pensa che per un pelo riuscivo a vincere una gara online classificata... ma per pochissimo non ci sono riuscito.
Ah altro trofeo difficilissimo è vincere 3 volte di fila una gara online classificata (un argento). E nelle classificate non puoi invitare amici ne deciderti il circuito ecc... e c'è un sacco di gente che gioca sempre (quindi non riesco ad approfittare di un momento deserto per batter qualche novizio :asd: ).
e c'è anche quello che devi vincere una gara online senza mai distruggeri!!! io l'ho fatto qnd ho vinto la prima gara (culo sfondato) però per farcela sono dovuto diventare così: :supersayan: :primo: ecco la mia foto mentro facevo quel trofeo :auto:
-
ho preso il platino a motorstorm 2!!! :nasone: eheh
-
Citazione:
wmanchester
ho preso il platino a motorstorm 2!!! :nasone: eheh
allora io a gta4 tanto avevo 10 minuti di tempo :lol: cmq quel dannato cod5 mi fa impazzire infatti gioco quasi soo online a cod4:asd:
-
Citazione:
Teale
eh, il difficile deve ancora arrivare :asd:
-5 livelli :tongue:
-
Citazione:
IAmJack
-5 livelli :tongue:
quando avrai il platino ti spedisco una caramella :sisi:
-
a furor di popolo utilizzo il post trofei:
oggetto: INFAMOUS
gioco fantastico finito a modalità eroe...
ma adesso per sbloccare gli ultimi trofei rimasti come faccio?
finisco prima di recuperare i frammenti e poi ricomincio il gioco?
punti e poteri accumulati vengono persi oppure posso trasformarmi in infame?
fatemi sapere mi mancano meno di 30 frammenti per il trofeo e non vorrei perderli tutti
-
Ma Uncharted a distruttivo è così difficile? :look:
Avevo intenzione di farlo a breve dato che a livello difficle è piuttosto facilotto
-
Citazione:
wmanchester
e c'è anche quello che devi vincere una gara online senza mai distruggeri!!! io l'ho fatto qnd ho vinto la prima gara (culo sfondato) però per farcela sono dovuto diventare così: :supersayan: :primo: ecco la mia foto mentro facevo quel trofeo :auto:
Beato te, io invece in ogni gara classificata c'era sempre un sacco di gente fortissima (che non si piantava mai)... dove raccattare un 4° posto su 12 era oro colato.
L'unica speranza è che col tempo gli utenti online calino in modo da riuscir ad organizzarci... :asd:
Anche se la parte offline rimane comunque difficile.
-
Citazione:
Tidus255
Beato te, io invece in ogni gara classificata c'era sempre un sacco di gente fortissima (che non si piantava mai)... dove raccattare un 4° posto su 12 era oro colato.
L'unica speranza è che col tempo gli utenti online calino in modo da riuscir ad organizzarci... :asd:
Anche se la parte offline rimane comunque difficile.
io sono arrivato a metà festival e poi ciao
-
Citazione:
Deadmeat
a furor di popolo utilizzo il post trofei:
oggetto: INFAMOUS
gioco fantastico finito a modalità eroe...
ma adesso per sbloccare gli ultimi trofei rimasti come faccio?
finisco prima di recuperare i frammenti e poi ricomincio il gioco?
punti e poteri accumulati vengono persi oppure posso trasformarmi in infame?
fatemi sapere mi mancano meno di 30 frammenti per il trofeo e non vorrei perderli tutti
io CREDO che sarebbe meglio che prima ti pigli tutti i frammenti e poi la rincominci a infame altrimenti te li dovresti rifare tutti d'accapo, poi credo che se rincominci i poteri ripartono da zero anche perchè sarebbe troppo facile co tutto sbloccato, per i trofei basta che finisci la storia a eroe e a infame, ti pigli i frammenti e ti fai le missioni secondarie (quest'ultime indipendentemente del karma), ricordo che CREDO sia così