Visualizzazione Stampabile
-
a nulla! :D sonop sombrero, blusa hawaiana, sandali (ce ne sta un 4??? salvagente???). cmq ne trovi 8 di tutti con il chocobo, più l'ultimo dando i semi di kupo (li trovi al 4cd portando le lettere ai moguri). in pratica avevo letto che se riesci a battere il boss finale con tutti i pg che indossano ste cose, che portano tutto a 0, nn se se hai notato (gli ultimi 4 parametri), avevi un filmato speciale. bufala. io ho battuto adegheiz, kuja e trivia con sto così ma nn mi ha dato niente. però è carino da fare, è più difficile...
-
ozma e cosigliabile farlo al 3 o 4 cd?
-
4 4 4 4 4 4 4 4 4 sese....senza ultima weapon e armi buone....nn dico il livello, che magari anche nn troppo alto ce la fai, però le armi servono.
-
Ho preso FFIX ma non posso salvare dato che la memory per PS2 non è compatibile con i vecchi giochi PSX, nisba che delusione totale, ora devo vedere dove travare una memory card per poter salvare anche i game PSX.
Se avete delle info al riguardo fatemi sapere :D, non sapevo dove postare se eventualmente ho sbagliato sessione, ma cmq, si tratta sempre di FF :D.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malavon
Ho preso FFIX ma non posso salvare dato che la memory per PS2 non è compatibile con i vecchi giochi PSX, nisba che delusione totale, ora devo vedere dove travare una memory card per poter salvare anche i game PSX.
Se avete delle info al riguardo fatemi sapere :D, non sapevo dove postare se eventualmente ho sbagliato sessione, ma cmq, si tratta sempre di FF :D.
io sto giocando a ff9 con la ps2 e mi sono fatto prestare da un mio amico la memory della ps,penso che non ci siano alternative,o almeno credo...
-
sto faccendo salire a livello 99 i pg ma ci sto mettendo una vita,sto combattendo contro i gran dragon(mi danno circa 8000 exp) ,sull'altopiano dove c'è la famiglia dei moguri,non ci sono dei mostri che me ne danno di più?
-
Io ho finito FFX non avendo con nessun pg la sferografia completa, ho ucciso tra l'altro Omega Weapons in soli 7 turni, ed ero con Tidus (99.999 punti danno) idem per Auron, idem per Yuna :(, devo dire che mi ha un pò deluso, me lo aspettavo molto più impegnativo, ora riprendo l'ultimo save e me ne vado ad uccidere i dark eoni e vedo di prendere alcune armi dei 7 astri :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
sto faccendo salire a livello 99 i pg ma ci sto mettendo una vita,sto combattendo contro i gran dragon(mi danno circa 8000 exp) ,sull'altopiano dove c'è la famiglia dei moguri,non ci sono dei mostri che me ne danno di più?
guardati questo link http://www.fantasyzone.it/ff9/strategie.htm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malavon
Io ho finito FFX non avendo con nessun pg la sferografia completa, ho ucciso tra l'altro Omega Weapons in soli 7 turni, ed ero con Tidus (99.999 punti danno) idem per Auron, idem per Yuna :(, devo dire che mi ha un pò deluso, me lo aspettavo molto più impegnativo, ora riprendo l'ultimo save e me ne vado ad uccidere i dark eoni e vedo di prendere alcune armi dei 7 astri :)
prova a uccidere der richter,qusto boss è impegnativo,omega weapon non è nessuno a confronto con sto boss,poi se vuoi c'è anche "il supremo" da battere anche se la difficoltà è al di sotto di der ritcher...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
Mah, forse gli yak... francamente non ricordo se diano parecchi punti, ma sono in assoluto i nemici "normali" più difficili di tutti i FF. Spero che Naked venga in aiuto, lui di sicuro se lo ricorda...
-
yak???!! ahaha!!!! :lol: :lol: :lol: YAN!!! no, dai skerzo :D
si, ci stanno 'sti caproni che si trovano in un'isoletta a sud del continente esterno (è piccola, ha un boschetto con una montagna dietro, la riconosci subito anche perchè c'è una chocografia con un tesoro là). gli yan hanno più di 20000 hp, sono deboli al buio e come attacchi fanno: sbuffata, che elimina il pg dal campo, lo spazza via; un'altro che ne leva poche ma mette in status virus; cometa, che ne leva parecchie, dipende però, a botta di ... fortuna..., fanno anche levita, inutile (forse è collegata alla cometa, ma io sapevo che era legata alla thunder, se voli te ne leva di più...cmq, mai avuto interesse ad approfondire :D ). ti danno taaaaanti hp, ma sono tosti, molto veloci. per attaccare usa atomos, arka (ma spardi una botta di mp), tabula rasa di steiner. poi se hai mpxattacco magari te lo puoi mettere. purtroppo per batterli come vedi devi usare gli mp, quindi fai una buona scorta di tende da usare dopo un paio di combattimenti e salva spesso. ah, se sei sotto il lv 60 nn avvicinarti nemmeno a quell'isola :D .
-
io stavo a LV 75 e ho avuto un sacco di problemi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
yak???!! ahaha!!!! :lol: :lol: :lol: YAN!!! :D .
:lol: mi sbagliavo coi caproni più grossi nepalesi :lol:
Se me ne capitava uno solo, forse ce la facevo... E forse una volta anche due, ma con una disumana botta di... fortuna :D
Tre insieme mai... E sì che non ero neanche a livello basso, addirittura sopra 90^^ Ma si sa: io non faccio testo :D
Però Ozma l'ho battuto in pochi minuti :D
-
ragazzi ho bisogno di una mano xk c'è qualkosa che non ho capito bene nel sottogioco delle farfalle in final fantasy X...... io ho cominciato il sottogioco, e quando ho circa catturato 6 farfalle arrivo alla fine del sentiero e appare un forziere trasparente sul sentiero ma non posso prenderlo......non ho capito bene, una volta che catturo tutte le farfalle dove vado a prendere il premio di questo sottogioco?scusate ma in tutte le spiegazioni di questo sottogioco non dicono niente a riguardo......
-
la base albhed si dovrebbe trovare nel deserto di bikanel
-
Peko per favore, nn scrivere 3 mex di fila, usa il tasto edit in basso a destra del messaggio per modificarlo.
-
ah, scusate.......grazie, non sapevo che era nel deserto bikanel.... bè però esattamente dove devo andare per trovare la base albhed?
-
se vai nella configurazione c'è orientamento....quindi segui sull amappa la freccia e ti porta nella base
-
scusatemi vorrei prendere lo specchio dei sette astri per ottenere le armi dei 7 astri di ogni personaggio mi potete dire dove lo posso prendere questo oggetto e se ce la possibilità vorrei sapere come si prende Anima
GRAZIE IN ANTICIPO
-
per prima cosa devi vincere lo specchio offuscato nella gara dei chocobo nel tempio di Remiem .Nel Bosco di Macalania puoi trasformare lo specchi offuscato nello specchio dei 7 astri: poi raggiungi la sezione sud del bosco,dove trovi una madre con il suo bambino,in attesa del marito,che si trova nei dintorni dell'accampamento.parla con quest'ultimo,l'uomo correrà al fianco della moglie:seguilo e continua a parlare con la coppia,fino a quando scopri che il loro figlio e scomparso.Trovi il piccolo sul sentiero di cristallo sopra il Bosco di Macalania: parla con il ragazzo ed esamina il grande cristallo,avviando cosi la metamorfosi dello specchio.Ora utilizza lo specchio per attivare le Armi dei 7 astri.