Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
Altro punto di vista:
il pd vuol mettersi a tutti i costi col m5s perchè loro pensano di appartenere alla categoria santi , vergini,ed eroi.
Se non ci fosse stato il m5s oggi avremmo pd-pdl insieme con cariche istituzionali,spartite.
Nel pd tutti santi
Nel pdl tutti ladri
PS
@ tutti
CHI HA VINTO LE ELEZIONI A LIVELLO NUMERICO,PARTITO PER PARTITO,SENZA ALLEANZE VARIE?
Non lo ricordo,se mi date qualche link!
hahahahahah se non ci fosse stato il m5s il pd avrebbe stravinto enzo e sarebbe andato da solo. Visto che c'è, potremmo avere pd+pdl.
-
Citazione:
giacomo90lol
Grazie al governo Monti altra figuretta internazionale all'italiana , i due marò tornano in india , sembra il titolo di una commedia , ma è tutto vero! e menomale che secondo la gente colta questo qua era l'uomo che poteva salvare il paese , altra cagata di Mario Monti.
ahhaha dici che al posto suo ci sarei andato in politica a farmi prendere in giro da gente che non sa nemmeno quali sono le competenze del presidente del consiglio e quelle del ministro degli esteri? In pratica il presidente del consiglio è un monarca, decide tutto lui.
-
Citazione:
Axxell
Se ci invadono come prima misura ripristinano lo jus primae noctis :sisi:
No secondo me mettono l' obbligo di comprare wolkswagen.
-
intendevo ai mariti, ovviamente :asd:
-
Citazione:
Jojo10
I vaccini ti fanno diventare gay?? :asd:
-
-
Citazione:
Andrew Clemence
hahahahahah se non ci fosse stato il m5s il pd avrebbe stravinto enzo e sarebbe andato da solo. Visto che c'è, potremmo avere pd+pdl.
Non lo so,noi siamo strani.
Ma Finocchiaro e Franceschini,non erano graditi al m5s?Perchè?:cool:
edit
se stessi morendo,mi farei l'urinoterapia,tenterei tutto.
sui vaccini sapete come la penso,da quando vidi il maurizio costanzo show
-
Citazione:
Jojo10
E l'urinoterapia?
Quella mi ha fatto piegare in 2 dalle risate.
Secondo il signore probabilmente gli antichi greci erano pieni di vaccini, visto che la pratica omosessuale era piuttosto diffusa. Mah sconcertato. E' chiaro che le case farmaceutiche abbiano grossi interessi e probabilmente ci sono procedimenti marci nella medicina moderna, ma da qui a quelle teorie ce ne passa..
-
Citazione:
enzo680
Non lo so,noi siamo strani.
Ma Finocchiaro e Franceschini,non erano graditi al m5s?Perchè?:cool:
Perché facevano da tanto i politici. Così dicono. Anche se in realtà nessuno dei due è mai stato proposto come presidente di camera e senato. Se ne parlava, ma non si sapeva.
-
Citazione:
blackhawk
Quella mi ha fatto piegare in 2 dalle risate.
Secondo il signore probabilmente gli antichi greci erano pieni di vaccini, visto che la pratica omosessuale era piuttosto diffusa. Mah sconcertato. E' chiaro che le case farmaceutiche abbiano grossi interessi e probabilmente ci sono procedimenti marci nella medicina moderna, ma da qui a quelle teorie ce ne passa..
le case farmaceutiche sono una specie di patto con il diavolo. Mangiano soldi, ma ci tengono in salute. Si può sicuramente trovare una migliore regolamentazione (anche se oramai la grossa ricerca non si fa più in Italia) però al contempo bisogna diffidare dalle assurdità, visto che su internet si trova la peggior immondizia e si insultano senza mezzi termini alcune invenzioni che sono alla base del nostro benessere. Questa gente è pericolosa.
-
Citazione:
Jojo10
E l'urinoterapia?
Ma questo tizio chi è???
-
Citazione:
Andrew Clemence
le case farmaceutiche sono una specie di patto con il diavolo. Mangiano soldi, ma ci tengono in salute. Si può sicuramente trovare una migliore regolamentazione (anche se oramai la grossa ricerca non si fa più in Italia) però al contempo bisogna diffidare dalle assurdità, visto che su internet si trova la peggior immondizia e si insultano senza mezzi termini alcune invenzioni che sono alla base del nostro benessere. Questa gente è pericolosa.
Sisi vero, io penso però che più che invenzioni dannose, si stoppino cure che non sarebbero altrettanto remunerative. Comunque i complottisti sono sempre pericolosi.
-
http://it.wikipedia.org/wiki/Urinoterapia
Non ho parole, per chi come me ha masticato un po' di medichese (ok, diciamo meno di un po', giusto quattro nozioni) una cosa del genere è assurda.
L'unica utilità dell'urina è rappresentata dal fatto che se non si ha altro a disposizione può essere utilizzata come disinfettante tipo per le punture di medusa, ma da qui a berla e sopratutto a dare false speranze ai malati oncologici c'è un abisso.....
-
come disinfettante la vedo dura, come attenuante dell'azione urticante degli cnidociti, magari, ma l'urina smaltisce anche sostanze tossiche e, se occorre, batteri ..
-
Comunque il primo partito è il pd.
-
Con la proibizione della sperimentazione animale, al momento il 40% della camera ed il 65 del senato è costituito da partiti contro questa pratica, la ricerca subirà una bella botta d'arresto, comunque.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Comunque il primo partito è il pd.
Al Senato sì, alla Camera no, è M5S 25,6% contro 25,4%.
PS: sulla sperimentazione/ricerca temo che tu abbia ragione
-
Con l'estero il pd è primo per 150 mila voti circa.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Con l'estero il pd è primo per 150 mila voti circa.
Ah ok, così cambia tutto, per giunta con la farloccata dei voti all'estero dove hanno mostrato irregolarità nelle procedure da denuncia penale.
Anche stavolta devo (tristemente) dare ragione a Travaglio (per la seconda volta in vita mia, sono molto preoccupato, honestly): Bersani prima del voto (essendo sicuro di stravincere) diceva che se avesse preso il 51%, si sarebbe comportato come se avesse il 49%. Ora non ha preso manco il 35%, e si comporta come se avesse il 51%. Gradirei un pò più di pacatezza e meno boria nelle sue dichiarazioni, francamente mi stupisce il tono delle sue ultime uscite. Forse doveva pensarci prima di fare il pirla in campagna elettorale, così magari evitava di fare il miracolo di rivivire quel morto vivente del Cav.
Ma qualcuno può essere così gentile da spiegarmi esattamente come i partiti vorrebbero cambiare il famigerato porcellum? Mi spiego. Bersani lo vitupera, ma senza esso alla camera la maggioranza la vedrebbe col binocolo.
Vogliono finalmente metter su una legge elettorale per cui chi vince anche di 1 solo voto si cucca il 51% (o il 55% come alla camera oggi) dei seggi sia alla camera che al senato?
E' questa la modifica che vorrebbero fare?
Scusate l'ignoranza, ma tutti i politici parlano di cambiare la legge elettorale, ma ce ne fosse uno che dicesse chiaramente il COME.
-
Citazione:
foppa21
Ah ok, così cambia tutto, per giunta con la farloccata dei voti all'estero dove hanno mostrato irregolarità nelle procedure da denuncia penale.
Anche stavolta devo (tristemente) dare ragione a Travaglio (per la seconda volta in vita mia, sono molto preoccupato, honestly): Bersani prima del voto (essendo sicuro di stravincere) diceva che se avesse preso il 51%, si sarebbe comportato come se avesse il 49%. Ora non ha preso manco il 35%, e si comporta come se avesse il 51%. Gradirei un pò più di pacatezza e meno boria nelle sue dichiarazioni, francamente mi stupisce il tono delle sue ultime uscite. Forse doveva pensarci prima di fare il pirla in campagna elettorale, così magari evitava di fare il miracolo di rivivire quel morto vivente del Cav.
Ma qualcuno può essere così gentile da spiegarmi esattamente come i partiti vorrebbero cambiare il famigerato porcellum? Mi spiego. Bersani lo vitupera, ma senza esso alla camera la maggioranza la vedrebbe col binocolo.
Vogliono finalmente metter su una legge elettorale per cui chi vince anche di 1 solo voto si cucca il 51% (o il 55% come alla camera oggi) dei seggi sia alla camera che al senato?
E' questa la modifica che vorrebbero fare?
Scusate l'ignoranza, ma tutti i politici parlano di cambiare la legge elettorale, ma ce ne fosse uno che dicesse chiaramente il COME.
Per loro il come non esiste.
A proposito,ieri Travaglio ci è andato pesante pure con Grasso
Sgarbi che ha detto pure che nè Veltroni,nè Rutelli son laureati,a dimostrazione che la laurea in politica non serve a una cippa.
EDIT
Schifani fù appoggiato dalla sinistra all'epoca della sua nomina?
Non lo ricordo.