Visualizzazione Stampabile
-
ieri ho preso in aeroporto Mass Effect: Revelation. Fra attese e voli sono arrivato a circa 1/4. Pur non essendo un capolavoro, devo dire che anche se ero un pò scettico si lascia leggere bene, la trama sembra interessante e la storyline procede incalzante invitandoti ogni pagina ad andare alla successiva. Se mi convincerà del tutto penso che leggerò anche gli altri .. :sisi:
-
appena acquistato il capitolo di ieri de '' i classici del pensiero libero''
-
credo che inizierò il primo volume de "tutti i racconti" di H.P. Lovecraft, pubblicata da mondadori. ho già letto una raccolta contenente racconti del maestro, "racconti agghiaccianti" pubblicata dalla newton & compton, e dire che sono rimasto impressionato è poco
-
ne ho approfittato per comprarmi l'uscita odierna de '' i classici del pensiero libero'' adesso ne ho 2 da finire :asd:
-
Finito il Dottor Faustus di Thomas Mann, letto perché consigliato (e prestato) da un'amica. Anche se in alcuni momenti non è male (quando non diventa troppo misticheggiante/psicologco), detesto lo stile di Mann, lo trovo troppo patetico.
-
A games of thrones, letto in inglese.. Devo dire che è maestoso l'universo creato da Martin.
Ho paura di sapere come sono stati tradotti nomi come Kingslayer o Littlefinger, nella serie TV Winterfell è diventata Grande Inverno..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antanikkius
A games of thrones, letto in inglese.. Devo dire che è maestoso l'universo creato da Martin.
Ho paura di sapere come sono stati tradotti nomi come Kingslayer o Littlefinger, nella serie TV Winterfell è diventata Grande Inverno..
a che punto sei?
Io non vedo che arrivi il 30 aprile così potrò comprarmi il secondo capitolo di A dance with Dragon
-
Proprio oggi iniziato a leggerlo anche io dopo aver finito Soffocare
-
Citazione:
Il Nicco
Finito il Dottor Faustus di Thomas Mann, letto perché consigliato (e prestato) da un'amica. Anche se in alcuni momenti non è male (quando non diventa troppo misticheggiante/psicologco), detesto lo stile di Mann, lo trovo troppo patetico.
lo stile di Mann non mi dispiace per niente, invece. lo trovo un pò troppo pieno di particolari, ma nel complesso piacevole.
-
Citazione:
Sennar-95
a che punto sei?
Io non vedo che arrivi il 30 aprile così potrò comprarmi il secondo capitolo di A dance with Dragon
a Clashes of kings, Theon sta portando una lettera da qualche parte, ho letto solo le prime righe, credo la stia portando al padre..