Visualizzazione Stampabile
-
Uuh, domani aggiorno assolutamente. :sisi:
-
sono usciti molti must have e molti altri vanno spostati nei consigliati
-
Un altro passo di Dargil verso la conquista del mondo, a breve mi arriva una 360 nuova e fiammante, osatemi consigliare con quali titoli iniziare(e nessuno osi citare Halo 3, quello dovrebbe essere consigliato per legge:asdevil:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Un altro passo di Dargil verso la conquista del mondo, a breve mi arriva una 360 nuova e fiammante, osatemi consigliare con quali titoli iniziare(e nessuno osi citare Halo 3, quello dovrebbe essere consigliato per legge:asdevil:)
forza motorsport 3, io l'ho provato da un amico (ho fatto un paio di gare):fischio:
-
Citazione:
Dargil
Anche questa è un regalo dei tuoi compagni di classe?
:asd:
P.S. Scusa se non sono riuscito a trattenermi dal fare questa battutaccia!
-
Citazione:
samfisher88
Anche questa è un regalo dei tuoi compagni di classe?
P.S. Scusa se non sono riuscito a trattenermi dal fare questa battutaccia!
Beh, contando il fatto che è nuova e che me la vende uno di loro ad un prezzo ridicolo, mi sa che ci hai azzeccato:asdevil:
-
Citazione:
Dargil
Gears of War, sia il primo che il secondo. Sono dei must have per chi ha una xbox, dico sul serio. :sisi:
-
Citazione:
Dargil
da qualche parte ho visto un bundle forza 3 + halo 3 ad un prezzo assurdo tipo 25€, però non mi ricordo dove forse blockbuster
-
Citazione:
jack_the_beast
da qualche parte ho visto un bundle forza 3 + halo 3 ad un prezzo assurdo tipo 25€, però non mi ricordo dove forse blockbuster
Grazie mille, lo terrò in considerazione
-
Citazione:
Dargil
Beh, contando il fatto che è nuova e che me la vende uno di loro ad un prezzo ridicolo, mi sa che ci hai azzeccato:asdevil:
Tutte a te le fortune!
:nonono: