Visualizzazione Stampabile
-
Sembrerei un po' rude a dire che alla maggior parte della gente che posta su libero non frega un BOING di DB? No, perché non vorrei spezzar cuori o altro.
Vorrà dire che porterò la mia volgarità da un'altra parte, divertiti a fare l'invasata con potere, saluti e baci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blaze.
Penso che una recensione di un anime non sia sufficiente né benevola al foro.
Non tutte le FF o le fanart di Dragon Fans sono direttamente inerenti a DB eppure si postano.
La verità è che i sub dei telefilm o che so io non si fanno solo per un capriccio ancora incompreso.
Vada il regolamento ma questo è inutile.
Scusa, forse non hai capito bene una cosa. Finché si parla di anime e manga non ho nulla da dire, perchè come ho già detto si tratta del tema del forum "espanso", visto che DB è un anime/manga. Ma i telefilm cosa c'entrano con DB?
Comunque state tranquilli, proporrò la questione dei sub a Gogeta, e se vorrete chiederò direttamente a lui di rispondere.
-
Ragazzi, il prossimo che scrive post contro il regolamento si becca un cartellino.
In questo topic sono più rigida perchè è in top, l'ho detto mille volte. Non faccio così ovunque.
-
Citazione:
Feleset
Ragazzi, il prossimo che scrive post contro il regolamento si becca un cartellino.
Doppio post per feleset, cartellinata.
-
Citazione:
Feleset
Scusa, forse non hai capito bene una cosa. Finché si parla di anime e manga non ho nulla da dire, perchè come ho già detto si tratta del tema del forum "espanso", visto che DB è un anime/manga. Ma i telefilm cosa c'entrano con DB?
Comunque state tranquilli, proporrò la questione dei sub a Gogeta, e se vorrete chiederò direttamente a lui di rispondere.
Si, si...e no no questo no.
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Si, si...e no no questo no.
Che significa il tuo post? O_o
-
Snake Eater, ti ho ripristinato il messaggio perchè per quanto provocatorio è un tuo punto di vista. Però come scritto nella motivazione evitiamo il bold.
-
Citazione:
Feleset
Ma i telefilm cosa c'entrano con DB?
Con questa logica potrei anche dire: cosa c'entra il topic della Serie A con DB? E il torneo dei film? E le immagini divertenti? E la musica?
Eppure sono tutti topic nel libero, come potrebbe benissimo finirci questo progetto con i sub.
-
Citazione:
Feleset
Ma non è necessario che c'entri con DB, eh.
Ormai diciamocelo, Dragon Ball come argomento è più che saturo, quindi o si chiude il forum o si esplorano nuove frontiere.
Elasticizziamoci davvero, non solo nelle lamentele quanto dite di essere fin troppo buoni con noi brutti e cattivi.
Citazione:
Originariamente Scritto da GT!
Snake Eater, ti ho ripristinato il messaggio perchè per quanto provocatorio è un tuo punto di vista.
FAILESET.
ROTFL.
-
Citazione:
Feleset
Che significa il tuo post? O_o
Ero d'accordo...io.
Ma alla fine...è sempre così.