camper di merda:asd:
cmq adesso giocare a cod4 a normale in dominio è divertentissimo:sisi:
si va solo di m40 *no scope*:sisi:
Visualizzazione Stampabile
contrattacco uav e iem sono utilissimi se usati correttamente, come qualcuno ha già spiegato con contrattacco uav non c'è la mappa non vedi i nemici ma soprattutto inabilità i raid direzionali in quanto quando la usi vedi solo interferenze quindi non sai dove colpire. IEM è ancora meglio in poche parole è l'esplosione di una testata nucleare in cielo che disabilità i dispositivi elettronici: radar, uav ma ancora meglio le serie uccisioni. se qualsiasi serie uccisione è in volo al momento dell'IEM verrà abbattuta e durante la sua durata non potranno essere richiesti supporti.
che è la ratio mo????cioè, prima di mettere roba nuova avvisatemi così mi informo che poi non posso parlare liberamente perchè non so di cosa parlate!e prima quei cosi di prima, poi il deathmach e mo sta ratio!datevi una calmata :asd:
me l'hanno prestato oggi pomeriggio. Ci sto giocando a veterano, molto bella la missione sulla neve, che ho appena finito. Ora sono all'aereporto, se non sbaglio
cos'è la ratio mò? :look:
il ratio è quello uccisioni diviso morti insomma il K/D :sisi:
cmq non lo sapevo che l'iem NON PERMETTEVA LE RICOMPENSE UCCISIONI grazie:) anche se ottenerlo con 15killstreak non è molto utile con gli approvigionamenti si:)
ps: non sono ancora molto esperto
comunque nella recensione c'è un errore, il gioco è ambientato 5 e non 10 anni dopo