Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
su ebay si trova di tutto a qualsiasi prezzo, ma soprattutto sempre :ok: poi ti capisco, io in un mese ho preso psp limited e ds più bioshock e GoW2 limited. Infatti le spese le ho sospese fino a natale, a meno che non faccio il cambio dissidia normale-dissidia limited ;)
Quando ti serve una mano, mandami un MP :ok:
Ok grazie :ok:
-
Credo che Borderlands a 33.93 € su TheHut non me lo farò scappare :ahsisi:
-
Non so se vi interessa o se già lo sapete, ma da gamestop ritirano i giochi UK. Ho chiesto la valutazione di Prototype (che ho comprato st'estate in Scozia a 28 €) ed è di 27€. Praticamente portandoglielo indietro ci perdo 1€! lool Gamerush invece non li ritira.
-
Citazione:
lagunalex
veramente parlavamo di Odst :lol: poi se intendi il primo Halo incellophanato Pal-Ita in prima stampa, mi sa proprio che qualcosina di soldi li vale, dal momento che è introvabile se non usato o nelle versioni classics :ok:
ma un classic non può costare 70 euro!almeno la prima edizione(che io ho)^^ li potrebbe valere.e comunque allora la stessa cosa andrebbe applicata a tanti altri giochi
-
Citazione:
Samvise
Non so se vi interessa o se già lo sapete, ma da gamestop ritirano i giochi UK. Ho chiesto la valutazione di Prototype (che ho comprato st'estate in Scozia a 28 €) ed è di 27€. Praticamente portandoglielo indietro ci perdo 1€! lool Gamerush invece non li ritira.
Sicuro che te lo valutano 27?....Chissa' a quanto se lo rivendono poi....
-
Citazione:
Roscio360
ma un classic non può costare 70 euro!almeno la prima edizione(che io ho)^^ li potrebbe valere.e comunque allora la stessa cosa andrebbe applicata a tanti altri giochi
infatti ho detto il primo Halo incellophanato Pal-Ita in prima stampa, non un volgare classic di qualsiasi lingua. Prova a cercare in giro, vedi quanti ne trovi :lol:
ah, dimenticavo.. io ho proprio quello :asd:
-
Citazione:
lagunalex
infatti ho detto il primo Halo incellophanato Pal-Ita in prima stampa, non un volgare classic di qualsiasi lingua. Prova a cercare in giro, vedi quanti ne trovi :lol:
ah, dimenticavo.. io ho proprio quello :asd:
why? vale? io dovrei avere il primo e il secondo così. il primo non son sicuro.
-
Citazione:
Andrew Clemence
why? vale? io dovrei avere il primo e il secondo così. il primo non son sicuro.
Vergogna :asd:
Avere due giochi così rari e non saperlo :lol:
-
Citazione:
Anto98
Vergogna :asd:
Avere due giochi così rari e non saperlo :lol:
li ho comprati a 5 euro l' uno al gamestop per farmeli sulla 360. ma perchè a quanto si vendon?
-
ma che mi dite, costa 5 euro su ebay!