Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
sto pensando di prendere sonic unleashed,me lo consigliate?
Oddio, tra tutti i bei giochi che ci sono proprio Sonic? :asd:
-
Citazione:
Albyxyz
Oddio, tra tutti i bei giochi che ci sono proprio Sonic? :asd:
ho voglia di un gioco diverso dal solito,ho provato la demo e mi e piaciuta,ho visto delle video recensioni e mi e piaciuto(anche se ho fatto finta di non leggere i voti)e poi costa 19 euro:)
-
Citazione:
giopavala
ho voglia di un gioco diverso dal solito,ho provato la demo e mi e piaciuta,ho visto delle video recensioni e mi e piaciuto(anche se ho fatto finta di non leggere i voti)e poi costa 19 euro:)
Vedi tu, io ti consiglierei l'Orange Box, che tra l'altro ora stanno giocando tutti e magari giochi online con loro
-
Uh?!
Allora prendo lo scatolo arancione al posto di Uncharted?
-
Citazione:
Anto98
Uh?!
Allora prendo lo scatolo arancione al posto di Uncharted?
:bad:
uncharted regna:sisicool:
la scatola orange ti consiglio di prenderla per pc
giocarla su ps3 e un delitto contronatura,infatti e un porting fatto male,la grafica lascia a desiderare,team fortress lagga,e in inglese,e dulcis in fundo zero trofei
-
Se non vai pazzo per nate e vuoi una carrellata di FPS beh l' orange box fa per te
-
Ma anche no...
Prendo Uncharted. :sisicool:
-
Prendili entrambi anto con una 40€ esci più che contento da Gamestop
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Prendili entrambi anto con una 40€ esci più che contento da Gamestop
60 :ahsisi:
C'è il 3x2 Però sono indeciso se farmi la saga di Mgs o prendere qualcosa per Ps3, dato che nel primo caso conviene molto, dato che li trovo a poco :sisicool:
-
Citazione:
Anto98
60 :ahsisi:
C'è il 3x2 Però sono indeciso se farmi la saga di Mgs o prendere qualcosa per Ps3, dato che nel primo caso conviene molto, dato che li trovo a poco :sisicool:
senti anto,per il 3x2 ti consiglio:uncharted,army of two e bad company,con 60 euro ti porti a casa 3 gioconi