Visualizzazione Stampabile
-
speriamo che davvero questo 5 maggio venga rilasciato il teaser poster sarebbe fantastico!!!
intanto imdb ci svela lo slogan del film: SUMMON THE ETERNAL DRAGON!
cioè " invoca il drago eterno!" a conferma dell'importante ruolo del drago nel film! :D
suona bene! almeno in inglese. :D
-
raga' voglio sapere se e' 'sto anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai!!!! X)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@le$siO95
raga' voglio sapere se e' 'sto anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai!!!! X)
certo! altrimenti non avrebbe molto senso visto che il film esce ad aprile del prossimo anno! :-P
-
bene.allora nn vedo l'ora!
-
se non ho capito male questo film tratterà la prima serie di dragonball, ma mancano personaggi importanti come crillin e tensing? non credo sia una buona idea! boh, staremo a vedere...
-
a me il film come e' stato descritto fino ad ora mi da' buone speranze....ma crilin,il migliore amico di goku come puo' non esserci?!e mettono l'inutile yamco:lol:bah!
-
-
ragà... a me sta venedo una pelle d'oca sempre più vistosa man mano che passa il tempo e leggo le nuove notizie!!!! :-( e non vogliono mettere nemmeno Kuririn!!! :-( e poi come attrice di Bulma ci hanno messo una che ha dovuto imparare sul posto a guidare una moto e per entrare nel personaggio ha ascoltato i Linkin Park perchè sono duri!!! XD (per carità a me piacciono ma non so cosa poteva centrare). Dovevano sceglierne una più tosta, non quella tutta miele...
Invece quello che fa Piccolo mi piace, lo visto truccato e direi che è accettabile. Basta non fatemi dire più nulla perchè, oltre riguardo Piccolo, mi sta venendo da piangere! mi sa che il film non lo andrò a vedere neanche.... :-((((((
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mashan
mi sa che il film non lo andrò a vedere neanche.... :-((((((
Io invece direi di andarlo a vedere, almeno per curiosità! Da grande fan di DB quale sono, qualunque sia l'esito che ne verrà fuori, mi pare più che scontato che il film lo vada a vedere! Il cinema può aspettarmi... mentalmente io sono già li!!! :-P
-
Quotissimo la fantasmagorica "Goku SSJ4's wife" qui sopra, sono lì anche io :D :ok: