grazie a tt e due adesso ho preso la tecnica di kisame e la tec di ino
Visualizzazione Stampabile
grazie a tt e due adesso ho preso la tecnica di kisame e la tec di ino
di niente..se ti blokki ancora posta qua !!
segreti naruto chronicles 2:
itachi:finendo il kakasci gaiden
kisame:finendo il kakaschi gaiden
sasuke:finendo l storia per 2 volte
kakaschi gaiden:finendo tutte le 43 missioni.
se mi volete chiedere qalcosa ditemi,sono a vostra disposizione!!!! so tutto di naruto,e schippuuden.!!!! XD
Aiuti?
vi aspetto
nove code non fare spam....
ciao a tutti sn nuovo ma ho già quasi finito il gioco.Mi mancano solo delle tecniche tipo le 2 tecniche del 3 hokage le 2 di itachi quelle di kisame le 2 di sasuke e le 2 di zabusa.le altre le ho tutte.ho completato le missioni di livello C e D e girando nei villaggi nn trovo nessuno ke mi insegni queste tecniche.a questo punto cosa devo fare? devo completare anke le missioni di grado A e B per imparare queste tecniche.vi prego rispondete.grazie a kiuncue soddisfi la mia rikiesta.
eccomi qua...le tecniche si sloccano imparandone altre...6 sicuro ke hai imparato tutte le tecniche degli altri??
cmq ti dico la locazione dei personaggi(ripeto che li trovi sempre sloccando altre tecnische da altrei personaggi)
sasuke:vicino la foresta nel villaggio
itachi:sul tetto col senza tramonto
kisame:ponte di naruto
zabuza:prima ponte di naruto e poi nascondiglio di zabuza
ma il problema e prprio il fatto ke nn trovo nessuno.devo completare le missioni mi kiedo?xke nn li trovo proprio.io seguo la lista ke ho trovato nei precedenti post e mi mancano solo le tecniche ke ti ho scritto.x le tecniche dell'hokage sai qualcosa?e cos'è il tetto senza tramonto?
ci sono 2 tetti quando sali l'ascensore?? in uno cè il tramonot..nell'altro no!!!
a ci sono:hai x caso letto quei bigliettiini appesi ai muri nella strada che dalle terme porta al rhamen ichiraku?? leggili e vedi...