Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gogeta_92
Già, o più che alle parole al modo in cui è stato detto, sto Garbolino o come si chiama :asd: non ci ha messo così tanta passione come ce l'ha messa il Giapponese.
Giapponese: PICCORO-SAN!! (Voce straziata dal dolore)
Italiano: No JUNIOR!! (Il tono di voce è piuttosto tenuto basso, e non c'è quell'enfasi che mette il Giapponese)
Se riesco a ritrovare il video sul tubo ti passo il link.
Tu scherzi sulla voce di colui che doppia il personaggio che + amo degli anime (oltre che di tanti altri)!
Daccordo se lo trovi postalo! Voglio vedere se è cosi bravo!
-
Eccolo, minuto 3:57 del video, mi viene il magone ogni volta che lo sento
http://www.youtube.com/watch?v=rqhqsGSje3E
-
Citazione:
gogeta_92
...Io continuo a preferire la versione nostra! Be i gusti sono gusti! Grazie del video comunque!
-
Ragazzi, io vi saluto che fra 2 ore circa ho l'aereo... Spero di trovar nuovi commenti quando torno! Intanto mi farò venire nuove idee sulla FF! Grazie a tutti!
-
Citazione:
Dark Genius
Ragazzi, io vi saluto che fra 2 ore circa ho l'aereo... Spero di trovar nuovi commenti quando torno! Intanto mi farò venire nuove idee sulla FF! Grazie a tutti!
Buon viaggio! Cercheremo di commentare il + possibile! Troverai qualche idea vedrai!
-
Citazione:
AlphaOmega
...Io continuo a preferire la versione nostra! Be i gusti sono gusti! Grazie del video comunque!
De gustibus.[cit.] :)
-
Citazione:
gogeta_92
Eh!?!?!?!?
-
buon viaggio... e comunque un commento in più l'avrai il mio!!!
un altro bel capitolo cn delle ottime descrizioni... sono curioso di vedere chi vincerà questa resa dei conti...
-
Citazione:
gogeta_92
Citazione:
AlphaOmega
Eh!?!?!?!?
Gusti.:)
-
Citazione:
gogeta_92
Gusti.:)
Ah ecco! No, xkè c'era quel cit. tra parentesi che m'ha confuso un pò!