Visualizzazione Stampabile
-
L'avatar di Final Mitrion
Locazione: in un mondo tutto mio...
Invia un messaggio via MSN a Final Mitrion
Predefinito
Quote:
Originally Posted by w dragonball 4 ever
Visualizza Messaggio
nooo uffa a quanto ho capito ci vuole la play modificata che ca......volo
può anche non essere modificata, ma ti serve lo swap magic
ma è anche per pc?un mio amico ce la per pc:-? :-?
-
ma avrà usato l'emulatore: o il tuo amico ha un pc molto potente, oppure ti prende in giro. Comunque per fqare il quote non copiaincollare tutto il messaggiuo che vuoi quotare ma premi il tasto quote.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El_blaze94
ma avrà usato l'emulatore: o il tuo amico ha un pc molto potente, oppure ti prende in giro. Comunque per fqare il quote non copiaincollare tutto il messaggiuo che vuoi quotare ma premi il tasto quote.
così?ah grazzie vogliamo essere amici?:stretch:
-
Citazione:
Umbertoss
così?ah grazzie vogliamo essere amici?:stretch:
ma :lol:
Qui siamo tutti, qui plus, qui minus, legati. Non c'è bisogno che tu me lo dica così apertamente.
Ma :lol:
-
Siete bravissimi, dico davvero, un Team eccezionale :ok:.
-
Citazione:
El_blaze94
ma :lol:
Qui siamo tutti, qui plus, qui minus, legati. Non c'è bisogno che tu me lo dica così apertamente.
Ma :lol:
azz.non lo sapevo comunque si il team gli dico complimenti :stretch: :stretch: giuro bravi proprio
-
a me nn sembra 1 dragonball af ma credo ke sia budokai 3 con i perso. disegnati sopra i normali
-
Citazione:
nabil
a me nn sembra 1 dragonball af ma credo ke sia budokai 3 con i perso. disegnati sopra i normali
Forse non hai capito che è una mod di Dragon Ball Budokai 3 nella quale è stato cambiato qualosa dell'aspetto dei personaggi per farli assomigliare alla FF di PGV, appunto Dragon Ball AF. è logico che non è un gioco creato da zero...:gha:
-
Citazione:
Oplita XXX
Forse non hai capito che è una mod di Dragon Ball Budokai 3 nella quale è stato cambiato qualosa dell'aspetto dei personaggi per farli assomigliare alla FF di PGV, appunto Dragon Ball AF. è logico che non è un gioco creato da zero...:gha:
infatti:stretch:
-
Complimentoni a tutto il team! il gioco è veramente uno spettacolo! io e miei amici nn vediamo l'ora ke facciate una mod anke x il tenka 2 o 3 ke sia...
ah una cosa: mi potresti dire x favore i titoli delle canzoni ke avete usato? si trovano su internet (ovviamente nn parlo di quelle dei system of a down..;)? Me li potresti inviare via mp please?